Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 15/02/2020

Dalia 15 Febbraio, 2020

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Dal sito IlVicolodellenews.it, eccovi le anticipazioni complete:

Si inizia vedendo il solito video di Gemma Galgani che piange e che si lamenta di Tina Cipollari perché ha rotto le scatole, l’attacca sempre. In studio Tina tira fuori la gigantografia dell’Italia che aveva già fatto vedere in altre puntate, dove sono state attaccate su ogni regione le fotografie degli uomini con cui è stata Gemma. Tina l’accusa di aver baciato tantissimi uomini, Gemma ovviamente nega e comincia a staccare dalla cartina tutti quelli che non ha baciato. Tina continua a contraddirla asserendo di voler sentirne alcuni per avere conferma e chiede a Maria se è possibile farlo. Maria fa entrare due corteggiatori nuovi Gemma e lei li tiene. Anche per Valentina A. sono arrivati tre corteggiatori e ne tiene due!

Arriva un nuovo corteggiatore anche per Barbara che decide di tenerlo e questo fa scattare la lite con Gianni che le fa la battuta che lo tiene solo perché ‘è un bel ragazzo o perché abita in Svizzera e fa il brocker’. Lei infastidita si difende facendo un’insinuazione nei suoi confronti: “Non mi faccio mantenere come qualcun altro qui dentro“. Ovviamente Gianni si sente punto sul vivo, in quanto appare ovvio che lei si sta riferendo a lui e al suo matrimonio con Paola Barale che nell’ospitata a Live – Non è la D’Urso aveva dichiarato che non ha mai fatto figli con Gianni perché lavorava solo lei. Barbara nega che si stesse riferendo a lui, peccato che Gianni ha le prove con tanto di screenshot che ha scritto ciò nei giorni scorsi sotto un post su Instagram rispondendo a una sua fan. Umiliata per essere stata smascherata Barbara si mette a piangere e gli chiede scusa, pensava di averlo scritto in una chat privata.

Marcello ha tenuto due donne che oggi sono venute a conoscerlo. Una ha 39 anni e una di 50 anni. Viene ovviamente criticato per questa scelta che lo fa diventare un po’ la New Gemma Galgani.

Al centro anche Marco e Carlotta. I due, dopo che lei l’aveva invitato durante l’ultima sfilata ad andarsi a bere un drink insieme, hanno continuato ad uscire e fanno vedere pure un video in cui si baciano. Interviene Arianna incavolata nera dicendo che si sente presa in giro perché l’ha comunque portato in casa sua con suo figlio seppur presentandolo come amico. Lui le aveva fatto dichiarazioni importanti tipo che lei era nel suo cuore e cose simili e quindi ora come può comportarsi così con un’altra donna?

Armando decide di chiudere con la dama con cui stava uscendo perché è arrivata una ragazza nuova bellissima che si chiama Valentina (mulatta con un figlio di 9 anni e fa la parrucchiera) e lui la guardava in modo intenso, come se fosse interessato. La ragazza che esce con lui se n’è accorta e glielo fa notare e lui infastidito dalle accuse decide di troncare il tutto. Gianni, che si era detto convinto che tanto Armando ci avrebbe provato, lo inizia a prendere in giro dicendogli che alla nuova Valentina gli piacciono biondi e con gli occhi azzurri quindi lui si ritenga fuori gara.

COMMENTI

TAGS