Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 28/01

Chia Gennaio 29, 2013

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 28/01

Cliccando su ‘continua a leggere’ le anticipazioni della nuova puntata del Trono over registrata ieri nel pomeriggio. Che ne pensate? 

Da MariaDeFilippi.it:

Oggi, lunedì 28 gennaio, si è registrata la puntata degli Over, Rosetta porta arance a Maria ed Angela-favolasa-cubista ha le ali… Si riparte dai “consigli” delle signore a Giusy a proposito di Antonio (anticipazioni 21/1), oggi Giusy lamenta di essersi sentita isolata, dopo la fine della scorsa puntata, da Mary e Fanny, ne nasce una discussione fra lei e Mary, durante la quale entrambe si rinfacciano le “loro” verità; Fanny, a sua volta chiamata in causa, con decisione osserva che il suo giudizio di “inaffidabilità” rivolto ad Antonio non è un’offesa ma un suo preciso parere nato dai fatti, visto che dopo tre anni è ancora in studio e aggiunge che Giusy sembra “Alice nel paese delle meraviglie” ed esagera tutto; Antonio commenta che trovare l’amore non è facile e la “scintilla” per Giusy non è scattata!

Amleto fa un regalo divertente a Giuliano che “esibisce” le sue telefonate a Mary quando sono tutti sul pullman che li riporta a casa e afferma anche che lei è innamorata di lui; Tina consiglia a Mary cosa fare affinchè Amleto non si illuda più, lei ammette di aver dato il suo numero a Luigi, ma questi, anche per rispetto ad Amleto non l’ha chiamata! I due opinionisti le fanno una rapida lezione sul come comportarsi e Amleto decide che sia meglio non sentirla più nemmeno amichevolmente, augurandole tutto il bene possibile, poi balla con Gemma.

Per Angelo, proprietario alberghiero e non solo, arrivano cinque signore delle tante che hanno scritto per lui e fra Simonetta, una di loro, e Tina nasce un vivace battibecco. Michelina congeda Giuseppe e continua a conoscere Ernesto.

Antonio e Barbara ballano insieme e lui ammette che “se avessi avuto un altro carattere avremmo potuto fare un bambino” ma lei cerca la perfezione mentre lui vive alla giornata. Luigi dichiara di non avere interesse per le signore in studio ma per lui ne arrivano due nuove: Mara di 36 e Filippa di 58, lui le congeda entrambe e si merita la critica di Tina, Domenico lo difende.

Aldo, corteggiatore di Gemma, racconta di averla conosciuta in un’altra vita cinquecento anni fa, lei lo considera un divertente “compagno di merende” ma non ha altro interesse per lui, “rifiutare me è pura follia” replica lui ma poi ballano, alla fine lei confessa che durante il ballo, lui le ha detto di non voler andare a casa e le ha chiesto di prolungare la storia, lei si rifiuta e lui le “stritola la mano”, lui nega tutto con veemenza!

A proposito della sfilata, in attesa della sfida lanciata a Tiziana da Rossella, un Rvm racconta i commenti degli uomini, Domenico non nasconde la sua ammirazione per la seconda che considera una Ferrari, anzi due! Maria (che sta frequentando) non ne gioisce; Chicco trova che Tiziana abbia una fisico e un portamento che le consenta di “fare quello che vuole”; commenti maschili e femminili sul primo posto di Mary e su Barbara!

Si parte con “notti magiche” per le due rivali: babydoll nero per Rossella e negligé rosso e nero spagnoleggiante per Tiziana che vince! Domenico vota per la seconda senza aver nemmeno guardato, sorpresa generale e discussione infinita con Domenico, accusato di essere contradditorio e non sincero ma lui insiste nell’apprezzare Tiziana e dichiara di avere avuto un colpo di fulmine per Maria.

COMMENTI