‘Uomini e Donne’, ecco chi è Antonella D’Agostino, la corteggiatrice di Luigi Mastroianni che scese le scale anche per Francesco Monte (Foto)



Il Trono Classico stenta ancora a decollare: a differenza della versione Over, che con le avventure amorose di Gemma Galgani e i suoi compagni registra ascolti da urlo, le vicende sentimentali di Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella e Mara Fasone non convincono molto i telespettatori, che da anni seguono il dating show di Maria De Filippi.

In particolare, il parterre femminile è in continuo cambiamento, dal momento che per i due ragazzi non sembra essere scoccata la famosa scintilla, che in una conoscenza fa sorgere la curiosità di approfondire. Tra le nuove arrivate per Luigi a colpirlo positivamente è stata Antonella D’Agostino, approdata a Uomini e Donne esclusivamente per lui, essendo rimasta molto affascinata da lui fin dai tempi in cui corteggiava Sara Affi Fella.



Ma Antonella non è alla sua prima volta negli studi Elios: nella stagione 2011/2012, quando aveva soli 22 anni, scese le scale per il bel tarantino Francesco Monte (attualmente impegnato nella Casa del Grande Fratello Vip 3), che però non è rimasto particolarmente colpito da lei. Oggi a 29 anni, la bella napoletana ha deciso di mettersi nuovamente in gioco per conquistare il deejay siciliano, amatissimo dal pubblico di Uomini e Donne.

Di lei, oltre delle sue origini campane, si sa che è una modella – vanta una partecipazione a Miss Gran Prix (si è classificata all’ottavo posto) e una collaborazione con un brand di occhiali da sole – che ha presenziato alla puntata di Ciao Darwin, che vedeva in contrapposizione Donne del Sud vs Donne del Nord, e che è una cantante neomelodica.



Mastroianni l’ha apprezzata fin dal suo arrivo, tanto che si è sbilanciato nell’affermare che è la sua preferita (QUI le anticipazione del 4/10), dal momento che si è mostrata ferma nel suo obiettivo, ovvero quello di essere lì solo per lui, e non si è fatta “incantare” da Lorenzo, che le ha rivolto dei complimenti. Si sono trovati così bene già dal primo incontro, che il ragazzo si è lasciato andare ad un abbraccio, che ha infastidito l’altra pretendente Martina Escher, alla quale aveva invece detto di non gradire subito un contatto fisico. Antonella è davvero presa dal tronista, tanto da lasciargli già delle dediche sul suo profilo Instagram.

Come si evolveranno le cose tra di loro? In attesa di vederla in puntata, eccovi una gallery della D’Agostino: