Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, Naomi De Crescenzo svela a IsaeChia.it la verità (choc) sulla loro lite al ristorante

Dalia 23 Agosto, 2020

Naomi DeCrescenzo - Antonella Fiordelisi - Francesco Chiofalo

Solo ieri si era parlato dell’accesa discussione che aveva visto protagoniste Antonella Fiordelisi e Naomi De Crescenzo. Le due influencer, infatti, mentre si trovavano in un ristorante a Taormina, hanno avuto un acceso confronto e lì, c’era anche il fidanzato di Antonella, Francesco Chiofalo.

La dinamica del litigio non era ben chiara, ma i presenti avevano raccontato di Chiofalo quasi in lacrime e scosso fuori dal locale. Antonella, poi, aveva raccontato a Deianira Marzano – colei che aveva lanciato la notizia – la verità sull’accaduto, tirando in causa Naomi.

Ebbene, l’ex partecipante di Ex on the Beach, dopo aver letto il nostro articolo sulla vicenda, ci ha contattate per poter avere diritto di replica e svelare cosa sia realmente accaduto con Antonella.

Naomi ha voluto replicare affermando: “Non stanno affatto così le cose!”. È così che ci ha raccontato i giorni che hanno preceduto la lite:

Mi invitano per fare una collaborazione in questo posto in Sicilia e io invito Antonella e Francesco come coppia. Arriviamo lì dopo 8 ore di macchina dove litigano per qualsiasi scemenza. Da quel giorno, hanno passato tutti i giorni a litigare, dove lei trattava lui come fosse una pezza. Lei diceva: “Io sono una donna, posso avere calciatori, posso avere uomini…“. Tutti i litigi erano per i follower, minacciava lui per qualsiasi cosa e parlava sempre e solo di follower. Del tipo: “Il giorno più bello della mia vita è stato quando ho preso 400 mila follower“. Oppure diceva: “Io so già come sputtanarti se ci lasciamo“.

La De Crescenzo, quindi, ha ammesso che il clima tra loro non fosse dei migliori e questo avrebbe innervosito parecchio gli animi anche tra le due amiche:

L’ultimo giorno, stanca di questi litigi, entro nel ristorante e parlo col mio ragazzo. Non mi rendo conto che avevo un tono di voce alto e lei con tono di superiorità mi ha detto: “Tu non hai valori, non ti hanno insegnato nulla, io sono una ragazza chic, non sto al tavolo con chi parla ad alta voce“. Al che, le ho risposto a tono sull’educazione e le ho detto: “Almeno io litigo per amore col mio ragazzo e non per finta“. Questo perché come lei si scandalizza di me che mentre litigo col mio fidanzato alzo la voce, io mi scandalizzo di lei che ricatta il fidanzato per uscire sulle pagine di gossip e far parlare di sè.

Inoltre, Naomi ha voluto far capire perché poi la loro discussione abbia portato Antonella a litigare anche con Francesco:

I due non hanno discusso perché io le ho detto zo****a, ma perché lei si è offesa visto che lui mi ha dato ragione sul fatto che lei tratti tutti male. Allora lei ha fatto una scenata, gli ha tirato ceffoni, ma questo non c’entrava nulla con la discussione con me.

Infine, Naomi ha accusato la Fiordelisi di aver contattato lei stessa Deianira e svariate pagine di gossip per far parlare di sè e della lite che c’era stata.

È una malata di follower, fa tutto per finta lei. La storia delle corna di Francesco non è andata come dice lei. Lui è stato solo un signore a stare zitto. Lei, tra l’altro, non mi risponde perché sa che ho tutti i messaggi che provano che è fatto tutto per far parlare di lei. Anche se dai social non si direbbe, io sono una ragazza con valori. Lei è una ragazzina senza arte nè parte in cerca di visibilità.

COMMENTI