Antonella Fiordelisi sull’amicizia finita con Nikita Pelizon: “Le ho scritto e non mi ha risposto, forse si è offesa perché…”

L’ex Vippona ha poi svelato se ha rivisto Antonino Spinalbese

Rossella Aprile 10, 2024

Antonella Fiordelisi sull’amicizia finita con Nikita Pelizon: “Le ho scritto e non mi ha risposto, forse si è offesa perché…”

Antonella Fiordelisi è stata ospite al programma Casa Chi, condotto da Sophie Codegoni con Azzurra Dalla Penna e Valerio Palmieri.

La Fiordelisi ha parlato della sue esperienza a Pechino Express. Alla domanda sulla sua caduta, ormai diventata virale, la ragazza ha risposto:

La caduta più brutta della mia vita, me la ricordo come se fosse ieri, sono stata miracolata forse anche grazie allo zaino, è stata una caduta bruttissima. Il video è diventato virale ma preferivo non essere caduta.Per fortuna c’era il dottore a Pechino Express eravamo in buone mani. Devo ammettere che non mi è successa solo questa cosa, mi è successo di tutto, un serie di sfortunati eventi. Con il cibo c’è stata la prova dei 7 mostri che si vedrà giovedì prossimo, devo dire sono stata molto brava ho mangiato tutto, mangiare vermi ed altre cose non è facilissimo.

I giornalisti le hanno fatto i complimenti, in quanto lei ed Estefania hanno sfatato il mito delle ragazze belle ma superficiali. A questo proposito ha replicato Antonella:

Basta con questi stereotipi che le ragazze belle sono scarse, sono stupide

Per quanto riguarda i passaggi in auto o l’ accoglienza per la notte, la Fiordelisi ha affermato:

Paradossalmente ci hanno aiuta più donne che uomini.

Cambiando un momento argomento, i giornalisti le hanno chiesto delucidazioni riguardo la sua amicizia con Nikita Pelizon. Antonella ha svelato:

Io in realtà le voglio molto bene, ho bei ricordi di lei non c’è stata affinità a livello caratteriale dopo il programma, ma non la trovo una cattiva persone, non ci siamo più sentite. Le ho scritto due mesi fa non ha risposto. Io sono molto autoironica, magari ha pensato la sfottessi taggandola in un video divertente suo, le ho scritto tipo sembri una pazza e lei si è sentita offesa e da lì niente. Abbiamo modi diversi di scherzare. Io con le mie amiche faccio così e non si offendono.

Come la ha cambiata l’esperienza a Pechino? Antonella non ha dubbi:

L’esperienza a Pechino mi ha cambiata tanto sono diventata meno lamentosa ed ho più il controllo delle cose, apprezzo le piccole cose. Sono tornata più felice, non sentivo il bisogno di nulla ho vissuto una situazione di disagio, ho messo a dura prova il mio spirito di adattamento, ho visto persone che vivono con poco, questo ti cambia. Anche se succede qualcosa che mi può buttar giù, non sono come prima che me la prendo ci rimango male, ma ci passo sopra e vado avanti.

A quel punto è intervenuta Sophie Codegoni, che avrebbe dovuto partecipare in coppia con la Fiordelisi al programma, ammettendo:

Mi è dispiaciuto non andare per mille situazioni mie anche fisiche,ma mi sarei adattata anche se non avrei mai mangiato i vermi.

Alla domanda diretta riguardo l’amore, Antonella ha affermato di essere single:

Non c’è nessun gossip in realtà non mi sento con nessuno, sono single, altrimenti ve lo avrei detto, anche se non il nome.

Quando le chiedono cosa ha cambiato Pechino nella sua vita di tutti i giorni, la giovane ha risposto:

Grazie a Pechino ho iniziato a viaggiare di più anche prendere e partire così, senza meta. Infatti tra una settimana partirò, Londra è stata bellissima (ridendo) la conosco molto bene ma per adesso mettiamola da parte. A Parigi sono già stata per vacanza lavoro, non per ragazzi.

Se ha seguito il Gf, la ex vippona ha dichiarato:

Ho avuto modo di vedere qualche puntata ma non sono riuscita a vederlo tanto. Beatrice Luzzi è una donna molto molto intelligente, ha saputo sempre dire la sua senza mai esagerare è un bel personaggio mi piace.

Per quanto riguarda i ragazzi della casa, se qualcuno avrebbe potuto interessarle ha detto:

Mirko non è il mio tipo, conosco Perla. Alessio non è male non lo conosco, iperattivo simpatico, poteva essere un bel personaggio anche a livello di dinamiche del gioco. Magari ha fatto più di altri nella casa.

Interrogata su Antonino Spinalbese, se fosse andata a trovarlo nel salone dove lavora come parrucchiere, Antonella ha scherzato:

Non sono andata a farmi la piega, è lontano devo prendere il taxi per arrivarci, vado sotto casa.

Poi ha proseguito:

Non lo sento da un bel po’, doveva venire al mio compleanno ma aveva Luna e non la poteva lasciare a nessuno si è scusato. Con Antonino no, non poteva mai nascere nulla tra noi. Non era proprio il mio tipo a livello caratteriale, come amicizia si. Solo Londra (Guglielmo Vicario n.d.r.) poteva essere il mio tipo (ride)

 

 

COMMENTI