Gossip

Antonella Fiordelisi svela se ha fatto pace con Elisabetta Gregoraci: “Preferisco non parlarne, diciamo che…”

L’attuale protagonista di Tale e Quale Show è attualmente fidanzata con Giulio Fratini, ex della Gregoraci

Giusy 01/11/2025

article-post

Dopo essere stata una delle protagoniste più discusse della settima edizione del Grande Fratello Vip, e la più recente avventura a Pechino Express in coppia con l’amica Estefania Bernal, formando il duo Italia-Argentina, per Antonella Fiordelisi si sono aperte le porte di Tale e Quale Show.

Un sogno, quello di partecipare al programma di Rai Uno, finalmente diventato realtà, come raccontato dalla stessa influencer sulle pagine di Fanpage:

In questi anni mi sono dedicata a mettermi in gioco, a imparare a cantare, ballare e recitare, a fare cose che non avevo mai fatto prima. Grazie a questo programma mi sento più sicura di me stessa e in più è un’esperienza che ho sempre voluto fare, tanto che avevo già fatto il provino una prima volta ma non ero stata presa.

Da qualche mese è legata a Giulio Fratini, l’imprenditore ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci. Nel corso dell’intervista Antonella Fiordelisi l’ha definito il suo ‘opposto’, ecco perché:

A differenza mia, lui odia farsi fotografare e stare davanti alle telecamere. Non è il suo mondo e non gli interessa. Nella seconda puntata di Tale e Quale era venuto a vedermi tra il pubblico e so che per lui è stato un grande sforzo. L’hanno anche inquadrato le telecamere e da quel momento ha detto che non sarebbe più venuto. In realtà, a parte questo aspetto dello stare sotto i riflettori, siamo molto simili. Lui è sensibile, gentile e tranquillo, come me ama stare a casa a vedere un film anziché uscire a fare festa.

In merito al suo passato sentimentale ha aggiunto:

Di quell’aspetto non mi è mai interessato niente, però inizialmente ho pensato di essere troppo piccola per lui a livello di età, dal momento che ha sempre frequentato donne molto più grandi.

Pace fatta con la Gregoraci? La risposta dell’ex Vippona non si è fatta attendere:

Preferisco non parlarne, ma diciamo che io non la sento e nemmeno lui. Ognuno per la sua strada.

 

 

Potrebbe interessarti anche