Televisione

Antonella Fiordelisi svela come ha reagito sua sorella quando l’ha vista in tv a raccontare che non si sentivano da 5 anni

L’ex volto del Gf Vip a La volta buona aveva raccontato di aver perso da tempo i contatti con la sorella maggiore

Alessia S. 20/02/2026

article-post

Ospite A La Volta Buona, il programma di Raiuno condotto da Caterina Balivo, Antonella Fiordelisi ha raccontato di aver avuto un avvicinamento con la sorella.

La showgirl non aveva più contatti con lei da 5 anni, un silenzio durato a lungo anche a causa del fatto che Antonella non aveva presenziato alla laurea della sorella nonostante l’invito:

Non mi sono presentata perché era un periodo in cui con i miei genitori avevamo battibeccato. Mia colpa, ho sbagliato io a non andare.

Questo aveva causato un muro di silenzio che era andato avanti negli anni.

La Fiordelisi però, sempre nel programma di Raiuno precedentemente aveva fatto una confessione:

Mi fa molto male perché era la mia migliore amica, la sentivo sempre, mi facevo consigliare da lei.

A quanto pare questa rivelazione ha sortito effetto, infatti nell’ultima puntata ha esordito con “Volevo ringraziarvi” perché a quanto pare la sorella subito dopo ha deciso di ricontattarla:

Volevo ringraziarvi perché ci sono delle novità. Ovviamente mia sorella ha visto il video lunedì mi ha seguita, non penso in diretta, ma gliel’hanno riferito, perché sono usciti articoli comunque, quindi è andata a vedere tutto su RaiPlay.

Mi ha scritto e non forse non si aspettava questa reazione da parte mia in diretta, visto che ovviamente non avevo mai parlato anzi molte persone non sapevano neanche che io avessi una sorella. Abbiamo iniziato a parlare del più del meno ci siamo leggermente raccontate fino a stamattina, l’ho sentita e c’è stata una reazione quindi, da parte sua sono molto contenta.

Spero di vederla presto, ora io la vedrei anche adesso sicuramente lei è molto riservata molto cauta in questo momento, quindi io cercherò di fare il possibile per per vederla.

Sono sicura che per come è lei, già che mi abbia scritto già che io la stia sentendo è un miracolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Potrebbe interessarti anche