Antonella Fiordelisi pubblica un tweet sarcastico su Nikita Pelizon e scatena le reazioni del web

Intanto la vincitrice dell’ultimo Gf Vip continua ad essere al centro delle polemiche: sulla vicenda è intervenuto anche Roberto Burioni

Carola Settembre 28, 2023

Antonella Fiordelisi pubblica un tweet sarcastico su Nikita Pelizon e scatena le reazioni del web

Negli ultimi giorni la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Nikita Pelizon è finita al centro delle polemiche per via del suo ultimo progetto: forte della propria spiritualità, infatti, Nikita ha pensato di mettere le sue conoscenze a disposizione dei suoi fan e aiutarli a superarli i momenti di difficoltà attraverso un corso composto da videolezioni ed esercizi, ovviamente dietro il pagamento di una cifra tutt’altro che modica.

L’iniziativa di Nikita ha suscitato diverse perplessità e sui social sono state molte le persone che si sono schierate contro di lei, accusandola di veicolare messaggi pericolosi, lasciando intendere che non serve l’aiuto di persone qualificate per risolvere determinate situazioni, ma basta il suo videocorso. Sulla vicenda era intervenuta anche la modella Elisa D’Ospina, che aveva duramente critica Nikita per le parole utilizzate nella sponsorizzazione del suo corso.

A distanza di qualche giorno dal lancio del suo progetto, anche il noto virologo e divulgatore scientifico Roberto Burioni, tramite un tweet è voluto intervenire sulla vicenda, ribadendo ancora una volta il fatto che patologie come la depressione devono essere trattate in modo serio, affidandosi a professionisti, senza dare retta a chi la minimizza:

E’ bene capire una volta per tutte che la depressione è una malattia come il diabete o l’ipertensione, non il disturbo di chi non ha niente a cui pensare. Bisogna rivolgersi a uno specialista e, se necessario, curarsi con dei farmaci. Chi la minimizza è un irresponsabile.

 

Ma a scontrarsi con Nikita è stata nelle ultime ore anche Antonella Fiordelisi, la quale in risposta ad un tweet in cui Nikita recitava con estremo entusiasmo la scena del balcone di Giulietta e Romeo, ha commentato “Ma tt apposto amo?“. Un tweet sarcastico che non è stato preso bene, però, dai fan di Nikita i quali hanno accusato la Fiordelisi di non essere una buona amica, in quanto ha deriso pubblicamente la Pelizon invece che contattarla privatamente.

 

COMMENTI