Antonella Mosetti su Giulia De Lellis: “L’ho fatta diventare famosa io, è una ragazzetta piccola, poraccia…”

La Mosetti rievoca l’infuocato incontro nella Casa del Gf Vip 1 in cui la De Lellis attaccò sua figlia Asia Nuccetelli che si era avvicinata ad Andrea Damante

Franci Agosto 31, 2021

Antonella Mosetti sa sempre come regalare una sana ventata di trash. Ce l’ha dimostrato anche durante la sua avventura al Grande Fratello Vip, quando aveva deciso di prendere parte al reality insieme alla figlia Asia Nuccetelli. Quest’ultima, molto vicina all’ex tronista Andrea Damante, aveva scatenato la gelosia di Giulia De Lellis, che era entrata in Casa per incontrare il fidanzato, ma anche per dirne due alla giovane.

Le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avevano subito toccato anche la Mosetti, che non si era trattenuta dal rispondere anche con toni accesi. Ecco, quei vecchi rancori non sembrano essersi assolutamente sopiti. Nelle ultime ore, infatti, proprio Antonella, nel corso di una diretta Instagram, ha risposto a qualche domanda dei suoi follower e non ha speso parole proprio carine nei confronti di Giulia.

Veramente io ho fatto diventare famosa Giulia De Lellis. Grazie a me ha fatto il Gf l’anno dopo. Lei è una ragazzina piccola, poraccia! Cioè, va bene così. Manco la vedo, mi arriva qua. Altezza f**a!

Antonella Mosetti sembra essersi proprio legata al dito gli scontri tra la De Lellis e la figlia Asia, insomma! E non sembra esserci assolutamente né l’intenzione, né possibilità di instaurare una volta per tutte un rapporto sereno.

AGGIORNAMENTO – Dopo l’uscita di numerosi articoli riguardanti proprio le parole della Mosetti, quest’ultima ha deciso di intervenire nuovamente su Instagram attraverso diverse storie di dissenso.

COMMENTI