Antonino Spinalbese ritrova l’amore accanto ad Helena Prestes di Pechino Express (Foto)

È stato il settimanale Chi a paparazzare la coppia in giro per Milano

Carola Giugno 1, 2022

Antonino Spinalbese ha ritrovato l’amore. Balzato agli onori della cronaca rosa per via della sua relazione con Belen Rodriguez – terminata poco dopo la nascita della figlia Luna Marì – Antonino è stato al centro di numerosi gossip, che in questi mesi gli hanno attribuito diversi flirt mai confermati.

Ora però le cose sono stanno in modo diverso ed Antonino sembra davvero aver ritrovato l’amore accanto alla modella Helena Prestes. Quest’ultima ha partecipato in coppia con Nikita Pelizon all’ultima edizione di Pechino Express, facendo molto discutere. Le due modelle, infatti, sono state spesso accusate dal pubblico di essere eccessivamente competitive e il loro modo di giocare non ha pienamente convinto. Proprio grazie alla tenacia dimostrata, però, le due sono riuscite ad arrivare fino in semifinale.

Tornando alla nascente storia d’amore tra Helena e Antonino Spinalbese, il settimanale Chi ha pubblicato le foto che ritraggono i due insieme, intenti a scambiarsi tenerezze seduti al tavolino di un bar:

Dopo la fine della relazione con Belen, nella quale ha investito tutto se stesso (così come ha fatto la showgirl argentina), ha faticato a rialzarsi. Ma lo doveva a sua figlia, Luna Marì. L’amore della piccola ha tenuto in piedi Antonino. Il quale, prima di conoscere Helena, ha avuto, si dice, brevissimi flirt, Ma il dolore per la fine con la sua ex era più forte, non era ancora pronto. Poi è arrivata la modella brasiliana. Chi li conosce dice che fanno sul serio, che si sono ritrovati su molti aspetti delle loro vite. Intanto si sono concessi una vacanza a Ibiza.

Antonino Spinalbese e Helena Prestes

 

COMMENTI