Antonio Ricci commenta la partecipazione di Francesco Monte al ‘Gf Vip 3’: “Più bestie entrano, più noi siamo contenti, c’è più materiale!”

Martina 20 Settembre, 2018

Striscia la Notizia è pronta a tornare in onda da lunedì 24 settembre nel prime time di Canale 5 per il trentesimo anno consecutivo. Un successo che cresce di anno in anno per il tag satirico ideato da Antonio Ricci, che quest’oggi nel corso della conferenza stampa ha presentato novità e conferme di questa nuova stagione.

Saranno quattro le coppie che – come di consueto – si alterneranno dietro al bancone: fino al 13 Ottobre ci saranno Ezio Greggio e Michelle Hunziker, poi sarà la volta di Greggio ed Enzo Iacchetti fino al 5 Gennaio, seguiranno Ficarra e Picone fino al 13 Aprile e chiuderanno Gerry Scotti e Michelle fino all’8 Giugno.

Come annunciato dal portale TvBlog, il motto di quest’anno è ‘la voce dell’inconsistenza’: gli inviati del tg satirico sono infatti pronti per tornare ad occuparsi delle vicende più curiose del paese e della televisione.

L’anno scorso ad esempio ha tenuto a lungo banco il famigerato caso del canna – gate, partito da Eva Henger durante la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, quando accusò Francesco Monte di aver portato della marijuana all’interno del programma.

Proprio riguardo all’ex tronista di Uomini e Donne, Ricci nel corso della conferenza stampa di questa mattina ci ha tenuto a smentire le voci nate nei giorni scorsi sul presunto braccio di ferro tra lui e i vertici Mediaset a proposito della partecipazione del tarantino al Gf Vip 3:

Ho letto sui giornali che avrei detto o io o Monte. Ma dove? Sarà che qualcuno ha pensato che io volessi andare nella Casa del Grande Fratello. Ho letto cose divertenti, tipo una guerra tra noi e Maria De Filippi. Se un giornale c’era scritto che Costanzo e Maria De Filippi stavano andando a trattare con i vertici, non si sa quale, per far rientrare Monte. Io mi immaginavo Costanzo e Maria con la scorta (imita Costanzo, ndr)… sono scene incredibili. Però non sono neanche tanto incredibili perché l’autorevole Sylvie Lubamba mi ha scritto tre giorni fa scrivendomi che ha avuto una vita disperata, che ha pagato i suoi debiti con la giustizia e adesso, visto che è recidiva, vorrebbe entrare al Gf Vip. “Non le dico di favorirmi, ma perlomeno non ostacoli la mia presenza al Gf Vip”, mi ha scritto. Io le ho risposto che non faccio il cast del Grande Fratello Vip ed entrerei in conflitto d’interessi: più bestie entrano e più siamo contenti. Più c’è materiale suino all’interno di queste macellerie e più ne godiamo. Smentisco purtroppo come fake news la vicenda Monte. Invece vi annuncio che il Moige sta facendo una denuncia contro Mediaset perché ritiene questa presenza diseducativa.

Non ci è andato giù leggero il produttore del tg satirico di Canale 5 né nei confronti di Monte che del reality show. Come reagiranno a queste parole i diretti interessati?

COMMENTI