Uomini e Donne
Armando Incarnato lancia una grossa insinuazione su Cristina Tenuta: “Fingevi di relazionarti con gli uomini e avevi la fidanzata fuori”
Nuovo colpo di scena nello scambio di frecciate tra i due ex volti del Trono over di Uomini e Donne
Alessia S. 30/07/2025

Continua il dissing fra Armando Incarnato e Cristina Tenuta.
Tutto è iniziato con Lorenzo Pugnaloni che aveva asserito che Cristina fosse ancora presa da Armando.
La Tenuta però aveva seccamente smentito, ma la cosa non era finita lì.
Pugnaloni aveva dunque ribattuto pubblicando uno screen, presumibilmente inviato da Armando stesso, in cui svettava un cuore di Cristina ad una storia Instagram dell’Incarnato, con didascalia del gossipparo che recitava così:
Da scemo non ci passo, Lollo non vi dice mai cazzate né inventa la qualunque. Ecco lo screen, con tanto di cuoricino. Per fortuna Armando è intelligente e non ha “abboccato” e non la vede neanche da lontano.
Anche questa volta l’ex dama di Uomini e Donne aveva deciso di rispondere.
Qualche ora fai poi, Armando ha ulteriormente replicato minacciando di rivelare verità scomode:
Ragazzi, purtroppo oggi mi tocca parlare. Voi lo sapete, io non sono solito argomentare determinate situazioni però se le persone insistono non c’è nessun tipo di problema. Dico così perché da ieri sera alle 11 fino a stamattina mi sono arrivati una marea di messaggi che “qualcuna” mi sta nominando nelle sue storie. Tesò, io non ti vedo proprio e non so come devo fare per fartelo capire! Fate molta attenzione, tu e qualcun altro, a raccontare bugie sul mio conto perché poi mi tocca raccontare la verità sul tuo conto. La capite la differenza qual è? Sennò poi fattela spiegare da qualcuno.
E a quanto pare queste sue “verità” sarebbero state svelate:
C’è da mettersi le mani nei capelli, ma ancora? Ma vogliamo dire a tutti che mentre fingevi di relazionarti agli uomini avevi la fidanzata fuori? e sì teso’ la fidanzata!
Fammi sta quieto ripeto.

E poi in una storia:
E in tutto questo non pensare che io sia stupido perché so benissimo che questa cosa ti fa gola, il fatto che si parli di te è una cosa che a te piace. Però ricordati una cosa: un conto è stare sulla bocca delle persone per trasparenza, lealtà, sincerità, per rispetto nei confronti di chi ci ha ospitato; e un conto è stare sulla bocca di tutti per quello che tu sei: una persona finta, falsa. Di leale non hai niente. Proprio niente; e soprattutto una persona senza rispetto che ha preso per il c*** tutto e tutti, quindi te lo dico cortesemente: fammi stare tranquillo, non raccontare bugie sul mio conto.








