Uomini e Donne
Armando Incarnato spiega per quale motivo ha lasciato Uomini e Donne e svela se è fidanzato
L’ex protagonista del Trono over ha confessato di non piacersi quando si rivede ai tempi del dating show perché…
Carola 06/01/2026

Armando Incarnato è stato per anni uno dei protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne: il suo carattere schietto e verace e le sue intricate vicende sentimentali hanno tenuto banco all’interno del dating show, dividendo il pubblico tra chi ne ha apprezzato la sincerità e chi invece ne ha criticato i modi, a volte sopra le righe.
Oggi Armando è lontano dal piccolo schermo e dal programma da diverso tempo, ma in molti si chiedono cosa faccia ora e quali siano stati i motivi che lo hanno spinto a lasciare la trasmissione.
Intervistato dalla rivista ufficiale del programma, l’ex cavaliere ha chiarito quali sono stati i motivi che lo hanno portato a decidere di abbandonare la trasmissione e ha spiegato cosa fa oggi e come procede la sua vita sentimentale.
Per prima cosa, Incarnato ha rivelato cosa lo ha convinto a lasciare Uomini e Donne: gli ultimi mesi passati nel programma hanno coinciso per lui con un periodo complesso della sua vita privata e ha deciso di ritirarsi per potersi dedicare a risolvere tali difficoltà, aiutato anche da alcune persone della redazione.
Parlando della sua vita sentimentale, Armando ha svelato con grande gioia di aver trovato una persona che potrebbe essere la sua anima gemella. Con questa donna Incarnato ha ammesso di sentirsi di nuovo importante e amato e aver riscoperto sensazioni sopite da tempo.
Ad avergli permesso di ritrovare l’amore è stata anche l’esperienza in trasmissione, che lo ha fatto diventare una persona più dolce, paziente e rispettoso anche nei confronti delle relazioni e delle persone che ha accanto.
Inoltre, l’ex cavaliere ha ammesso di stare pensando al matrimonio e anche a diventare nuovamente papà. Anche sua figlia, ormai adolescente, gli chiede spesso un fratellino, ha raccontato felice Armando.
Infine, Incarnato ha ripensato ai suoi trascorsi nel programma con un po’ di amarezza: l’uomo ha spiegato che spesso riguardandosi non si riconosce avrebbe voluto gestire tutto in modo diverso. Avrebbe voluto infatti avere la capacità di farsi scivolare addosso le critiche e non prendere così sul personale le litigate, che lo hanno portato ad apparire irruento e prepotente oltre che a farlo stare male nel profondo.








