Gossip

Armando Izzo, i messaggi strani apparsi sui social, la denuncia di hackeraggio e l’intervento di Raffaella Fico: cosa sta succedendo

Un caos social sta investendo il calciatore e l’ex gieffina

Giusy 16/01/2026

article-post

Un caos social sta investendo il calciatore Armando Izzo e l’ex gieffina Raffaella Fico.

Nella giornata di ieri sono apparsi sui profili social dell’attuale difensore del Monza alcuni commenti a dir poco scioccanti. In uno di questi si leggeva, a corredo di una foto con la compagna, “addio amore mio, faccio schifo”, in un altro “sono a p*ttane, telefono spento”.

Dopo pochi minuti le due storie Instagram sono scomparse dall’account di Armando. Il calciatore è successivamente intervenuto affermando che il profilo era stato hackerato e di aver dato mandato ai suoi legali di procedere contro queste persone che sarebbero entrate nel suo profilo.

Nel frattempo Raffaella non è mai entrata in merito alla vicenda, facendo alimentare più di un sospetto. Secondo Amedeo Venza ‘sarebbe tutto molto strano’ in quanto difficilmente chi ha un profilo hackerato riesce ad averne poi il controllo poco dopo.  Il blogger si è poi chiesto come sia possibile che i contenuti siano stati rimossi nel giro di brevissimo tempo. La showgirl, inoltre, perché si è chiusa nel silenzio invece di mostrare solidarietà al fidanzato?

Una serie di domande che in tanti si stanno ponendo, rendendo la vicenda sempre più intricata…

Potrebbe interessarti anche