Gossip

Artem, il ‘Pino’ di Mare Fuori pubblica un allarmante video dall’ospedale e preoccupa i fan

Già qualche settimana fa l’attore era finito al centro delle cronache per aver dato in escandescenze al pronto soccorso

Carola 08/11/2025

article-post

Sembra essere un periodo piuttosto complicato, questo, per il noto attore di Mare Fuori Artem Tkachuk, che nella serie di Rai Due interpreta il personaggio di Pino, costantemente in bilico tra il baratro e la redenzione.

Artem, che in questi anni ha preso parte anche ad altri progetti televisivi, tra cui Pechino Express, negli ultimi mesi ha fatto discutere per via di alcuni episodi che lo hanno visto protagonista, a cominciare da quanto accaduto al pronto soccorso di Napoli, quando ha aggredito alcune guardie e distrutto delle apparecchiature mediche (ve ne abbiamo parlato QUI).

E ora il giovane attore è tornato al centro delle cronache per via di un allarmante messaggio pubblicato sulle sue storie Instagram.

 

Artem, infatti, ha postato un video che lo ritrae al buio in una camera di ospedale, inquadrando la stanza avvolta dall’oscurità e il suo braccio con attaccata la flebo e a corredo del preoccupante video poche, ma allarmanti parole: “Gesù prenditi la mia anima in fretta, la terra non è casa mia”.

Inutile dire che tali parole hanno fatto subito il giro del web e hanno gettato i fan in uno stato di preoccupazione, dal momento che Artem non ha dato ulteriori spiegazioni in merito a ciò che sta affrontando e a quali siano le cause del suo ricovero.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, sperando che Artem possa presto riprendersi e raccontare in prima persona ciò che gli è accaduto in questo difficile periodo.

Potrebbe interessarti anche