Ultime News

Asia Argento a Rolling Stones: “Vado in televisione per mantenere i miei figli. Mio padre Dario Argento? Non mi ha mai aiutata”

Ludovica 02/05/2019

article-post

La vita di Asia Argento è da sempre sotto i riflettori. La figlia del celebre regista horror Dario Argento ha fatto chiacchierare a lungo per le sue storie d’amore e non solo. Negli ultimi tempi, infatti, l’attrice è stata al centro delle polemiche per il movimento #meetoo – di cui si è resa portavoce – e per le accuse di molestie mosse a suo carico dall’attore Jimmy Bennet.

Negli ultimi tempi Asia è stata spesso ospite dei vari salotti televisivi e, a quanto pare, la sua presenza sul piccolo schermo sarebbe motivata da esigenze di carattere economico, come lei stessa ha ammesso nel corso di un’intervista rilasciata a Rolling Stones:

Mi hanno pagato tanto, amico mio. Come potevo sopravvivere, come mamma single di due figli, che mantengo da sola, avendo perso il lavoro,  perché l’ho perso, e senza prospettive, sola al mondo?

L’ex compagna di Morgan, infatti, ha spiegato di non aver avuto mai alcun aiuto da parte del padre, come in molti hanno sempre creduto:

La gente pensa solo al fatto che sono figlia di Dario Argento, ma mio padre è un regista e ha fatto film di genere. Io sono cresciuta nella stessa stanza da letto con le mie due sorelle, mio padre non mi ha mai aiutata. Sono andata a vivere da sola, a diciotto anni, e mi sono sempre mantenuta autonomamente. Non è facile. Quindi, se l’unico introito che potevo avere era andare in tv a raccontare i cazz* miei, non ho nessun orgoglio in questo. Per mantenere la mia famiglia ho fatto di tutto, in questi anni. L’importante è mantenere i miei figli. Quindi ho partecipato a queste trasmissioni per questo motivo, fratello, non te lo nego. Altrimenti non ci sarei mai andata in vita mia.

Che ne pensate di queste ultime dichiarazioni della Argento?

Potrebbe interessarti anche