Asia Nuccetelli e Karina Cascella, è di nuovo scontro. L’ex gieffina sui social: “Rifarsi il seno quattro volte forse le ha portato problemi patologici!”



Che fra Karina Cascella e Asia Nuccetelli non corresse buon sangue è ormai cosa risaputa: l’ex gieffina e l’ex opinionista di Uomini e Donne hanno infatti avuto modo di confrontarsi in più di un’occasione nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, e spesso le frecciatine tra le due sono proseguite anche tramite social.

L’ultimo episodio risale a qualche giorno fa quando le due si sono scontrate proprio a Domenica Live (QUI il post a riguardo): la Cascella ha infatti fortemente criticato la ragazza per essere ricorsa in maniera eccessiva alla chirurgia estetica. E proprio ieri sul suo profilo Instagram ha postato una foto accompagnata da un’eloquente didascalia, indirizzata con molta probabilità alla figlia di Antonella Mosetti: “La bruttezza può sempre migliore. La taglia può sempre diminuire. L’ipotesi, invece, che talune persone possano guarire dalla loro ignoranza mi pare alquanto remota!”.



Immancabile la replica di Asia, che, sentendosi chiamata in causa dalle affermazioni della Cascella, ha voluto rispondere con una veemente Instagram Stories



Dobbiamo aspettarci l’ennesima replica di Karina? Voi cosa ne pensate di questo continuo scontro fra le due?