Asia Nuccetelli si confida: “Gianfranco Battistini all’inizio mi era antipatico ma poi mi ha fatto ricredere!”. E a proposito del ‘GF Vip 2’…

Veronica Ottobre 22, 2017

Asia Nuccetelli si confida: “Gianfranco Battistini all’inizio mi era antipatico ma poi mi ha fatto ricredere!”. E a proposito del ‘GF Vip 2’…

Asia Nuccetelli da circa un mese ha ritrovato il sorriso accanto al surfista 29enne Gianfranco Battistini detto Chicco.

Sulle pagine del settimanale Spy, la figlia di Antonella Mosetti ha raccontato di come è sbocciata questa neonata storia d’amore che le ha portato tanta serenità nella sua vita.

I due innamorati si sono conosciuti perché Gianfranco è amico del compagno della madre (il cantante Salvatore Gabriel Valerio, ndr)Tra i due fidanzati, però, non c’è stato un colpo di fulmine…

È stato bravo perché all’inizio ero molto diffidente, Gianfranco mi era pure antipatico e che penso che la cosa fosse reciproca. Poi mi ha fatto ricredere.

La 21enne ha poi parlato della sua immagine appariscente:

Non sono una santa, ma sono sincera e dico la verità. Non sono come la gente forse si immagina per via del mio aspetto. Non ho mai avuto avventure di una sera, non fa proprio parte del mio essere e non lo farei mai. Mi reputo una con la testa sulle spalle. Anche io ho fatto le mie sciocchezze, ma ho sempre bisogno di amore.

L’ex gieffina recentemente è stata bersaglio di feroci critiche sui social a causa dei suoi ritocchini estetici, a tal proposito la giovanissima romana ha dichiarato:

È un argomento di cui non vorrei più parlare. Mi sono sentita di dovermi giustificarmi di qualcosa, quando penso che quasi tutte le donne dello spettacolo in realtà sono ricorse alla chirurgia. Sono stanca. Non devo dare spiegazioni per due punturine alle labbra, un naso rifatto e un nuovo colore di capelli. (…) Mi sono sempre piaciuta. Sono abbastanza sicura di me stessa ed equilibrata. Non sono malata di chirurgia, anzi, mi fa molta paura. Prima di rifarmi il naso ho dovuto trovare il coraggio per andare sotto i ferri. Mi fanno tenerezza, invece, le donne che non accettano il tempo che passa: secondo me, è peggio stravolgersi a 40 anni.

Infine, da ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, non poteva mancare un commento su questa edizione:

Sì, lo sto seguendo e mi piace rivederlo, mi piace perché l’ho vissuto e conosco le dinamiche. Faccio il tifo per Cecilia Rodriguez, mi piace molto, è una ragazza molto posata, a modo. La ammiro anche per la sua storia d’amore (con Francesco Monte, ndr).

A seguire qualche immagine di Asia e Gianfranco:

A voi piacciono?

COMMENTI