Attilio Fontana e Clizia Fornasier genitori bis: curiosità nel web per la scelta del nome del nascituro!

Stefania 13 Dicembre, 2018

Clizia Fornasier, Blu Fontana, Attilio Fontana

Cicogna in arrivo per la coppia di Tale e Quale Show 3 composta da Attilio Fontana e Clizia Fornasier!

Si sono conosciuti nel duemilatredici nello show di successo su Rai Uno di Carlo Conti, in cui entrambi si sono messi in gioco a colpi di imitazioni dei più grandi artisti italiani ed internazionali, ma a trionfare è stato il 44enne, membro del gruppo Ragazzi Italiani, formatosi nel 1994. Tra di loro è scattato il fatidico colpo di fulmine, che li ha portati da subito ad intraprendere una convivenza, sognando di costruire una famiglia insieme.

Il 2016 è stato un anno magico, perché nelle loro vite il 1 giugno è arrivato il piccolo Blu Francesco Pio, che fin da subito è finito al centro dei riflettori per la scelta dell’eccentrico nome, accompagnato da quello di due delle figure spirituali più care all’artista romano.

Attilio e Clizia non amano esporre moltissimo la loro vita privata all’attenzione mediatica, motivo per cui hanno custodito un dolce segreto negli ultimi otto mesi. La rivista Diva e Donna ha svelato un’esclusiva che li coinvolge: diventeranno molto presto genitori per la seconda volta. Sulle pagine del giornale sono state pubblicate delle immagini inedite della coppia in giro per Roma, in cui le forme della 32enne non nascondono le dolci rotondità.

Attilio Fontana e Clizia Fornasier

Raggiunta telefonicamente, la Fornasier ha confermato la notizia ed ha spiegato il motivo di tanta riservatezza.

Ho vissuto questa gravidanza con grande discrezione e senza paure. Sono pronta a farmi sorprendere ancora dalla vita! Nel 2019 arriveranno tante belle novità, anche sul lavoro!

La curiosità dei familiari e dei loro fan, però, è incentrata su un quesito fondamentale: come si chiamerà il futuro nascituro?

In famiglia sono tutti in fermento per scoprire quale strano nome sceglieremo adesso… è ancora top secret.

La nascita imminente del piccolo, di cui non si conosce il sesso, ha rimandato solo temporaneamente le tanto sospirate nozze, in preparazione già dopo l’arrivo del loro primogenito.

Noi dello staff di IsaeChia diamo le nostre congratulazioni ai futuri genitori bis!

COMMENTI