Auditel ‘Uomini e Donne’, ecco qual è stata la puntata più vista (e quale la meno seguita) della settimana dal 3 al 7 febbraio!

Luana 9 Febbraio, 2020

Trono over

È risaputo ormai che il pubblico di Uomini e Donne predilige le vicende del Trono Over rispetto al Trono Classico che questa settimana è andato in onda 4 giorni su 5. La puntata che hanno preferito gli spettatori del dating show di Maria De Filippi è stata quella di martedì che tenuto incollati davanti allo schermo 3.137.000 spettatori con uno share pari al 23,41%; la puntata in questione ha visto Gemma Galgani cimentarsi in un imperdibile ‘ballo con il cocco’ con il cavaliere Emanuele, per poi passare ad una gara di ballo che ha visto sfidarsi la dama torninese con Emanuele contro Valentina Autiero che è stata accompagnata dal ballerino di Amici Umberto Gaudino in una sensualissima Bachata.

Secondo posto per l’appuntamento di mercoledì con 3.134.000 telespettatori pari al 22,95% di share, in cui fra i vari avvenimenti Gemma si è scatenata in un balletto con alcuni dei professionisti di Amici e Erik Pregnolato ha ballato con la ballerina Francesca Tocca.

Terzo posto per la puntata di giovedì con 2.867.000 spettatori al pari del 21,51% di share che ha visto al centro dello studio una discussione tra Barbara De Santi e Marcello Michisanti e l’ennesimo confronto tra Veronica Ursida e Armando Incarnato.

Quarto posto per la sfilata di venerdì con la sfilata maschile dal tema ‘L’uomo che non deve chiedere mai’ che ha totalizzato il 20,84 di share con 2.781.000 spettatori incollati davanti alla tv; mentre al quinto e ultimo posto troviamo la puntata di lunedì 3 del Trono Classico protagonisti tra le varie vicissitudini il tronista Carlo Pietropoli che ha accusato la sua corteggiatrice Cecilia Zagarrigo di essere finta, costruita e teatrale.

E voi cosa ne pensate? quale puntata avete preferito?

COMMENTI