Auditel Uomini e Donne, ecco qual è la puntata più vista della settimana dal 17 al 21 maggio 2021

Gli ascolti, giorno per giorno, del dating show di Maria De Filippi

Ludovica Maggio 22, 2021

Uomini e Donne

Si è appena conclusa la penultima settimana di Uomini e Donne. Tra pochi giorni, infatti, il dating show di Maria De Filippi andrà in vacanza. L’ultima puntata di quest’anno andrà in onda venerdì 28 maggio e a breve vedremo l’ultima scelta di quest’anno: quella di Giacomo Czerny.

Anche questa settimana gli ascolti della trasmissione si sono confermati più che soddisfacenti. La puntata meno vista è stata quella di venerdì che ha totalizzato 2.598.000 spettatori pari al 22.1% di share. A centro studio Gemma Galgani che ha avuto modo di discutere con Isabella Ricci. Tra le due, in base alle ultime registrazioni, non sembra esserci una particolare simpatia.

A seguire l’appuntamento di mercoledì. L’ennesimo confronto tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli, che nonostante i tentennamenti sembra non voler approfondire la conoscenza con la dama, ha ottenuto 2.734.000 spettatori con il 22.3% di share.

Giovedì gli ascolti hanno registrato 2.692.000 spettatori con il 22.6%  di share. A far discutere è stato lo scontro tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli, accusato di aver finto il suo interesse nei confronti di Gemma.

La puntata di lunedì ha raccolto davanti alla televisione 2.825.000 spettatori con il 22.8% di share. Protagonisti indiscussi Roberta Di Capua e Riccardo Guarnieri che hanno deciso di chiudere la loro relazione.

La puntata più vista è invece stata quella di martedì con 2.860.000 spettatori e il 24.2% di share. A suscitare l’interesse del pubblico è stato il proseguimento del litigio tra Riccardo e Roberta, accusata dal tarantino di aver avergli chiesto di rimanere quanto più possibile in trasmissione per aumentare la propria visibilità.

E voi che ne pensate degli auditel di Uomini e Donne di questa settimana?

 

COMMENTI