Auditel ‘Uomini e Donne’: ecco quale puntata ha fatto registrare il picco di ascolti (nella settimana dal 26 al 30 ottobre)

Dalia 31 Ottobre, 2020

Uomini e Donne - Beatrice Buonocore

Oggi termina l’ultima settimana di Ottobre e siamo dunque in grado di analizzare i dati delle cinque puntate di Uomini e Donne andate in onda nei giorni scorsi.

La puntata più vista della settimana è stata quella di martedì, col 23.15% e una media di 3.019.000 spettatori. Protagonisti del giorno erano Nicola Vivarelli e Veronica De Nigris che ha mostrato un certo fastidio per la frequentazione pregressa del suo lui con Gemma Galgani. Si era poi passati alla frequentazione tra Valentina Dartavilla Lupi e Simone Bolognesi, reo di aver deluso le aspettative sessuali della dama. Infine, spazio anche al tronista Gianluca De Matteis che non riusciva ad instaurare un rapporto più profondo con la corteggiatrice Gabriella Maglione.

La seconda puntata più vista è stata quella di lunedì, con 3.069.000 spettatori ed il 22.4% di share. Ad interessare i telespettatori, è stato il triangolo che ha coinvolto il tronista Davide Donadei e le sue corteggiatrici Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi. Si è poi parlato anche di Roberta Di Padua e Michele Dentice, che ha accettato di conoscere la nuova arrivata Serena.

Più sottotono, ma comunque con buoni ascolti, le puntate di mercoledì, giovedì e venerdì. Col 22.6% di share e 2.894.000 spettatori, la puntata di mercoledì è stata incentrata sul ‘tutti contro Aurora Tropea‘. La dama, al centro studio, ha platealmente accusato Gianni Sperti di favoritismi nei confronti di Valentina Autiero e Roberta Di Padua.

Stesso share (22.6%), ma 2.862.000 spettatori per la puntata di giovedì in cui Gemma Galgani ha accusato Tina Cipollari di frequentare l’ex cavaliere Giorgio Manetti. Sul fronte del Trono Classico, Davide ha baciato entrambe le sue corteggiatrici, causando il pianto di Beatrice.

Infine, venerdì è andata in onda la puntata meno vista col 21.8% e 2.723.000 spettatori. Al centro studio, Aurora ha raccontato la sua attuale frequentazione con Giancarlo, mentre è finita tra Roberta e Michele. Stop anche per Valentina Autiero ed il suo Germano che ha dichiarato di non voler uscire dal programma con lei.

COMMENTI