Auditel ‘Uomini e Donne’, ecco qual è stata la puntata più vista (e quale la meno seguita) della settimana dal 9 al 13 marzo!

Dalia 14 Marzo, 2020

Trono over

La settimana sul fronte Uomini e Donne ha registrato degli ascolti piuttosto soddisfacenti. Se il Trono Classico continua a deludere, ci pensa il Trono Over a migliorare la situazione auditel.

La settimana è iniziata lunedì con le vicende delle troniste Sara Amira Shaimi e Giovanna Abate alle prese con accuse reciproche. La puntata ha registrato il 16.4% con 2.625.000 spettatori. Il suo prosieguo, martedì, ha visto appassionare il pubblico alle vicende di Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro, registrando nuovamente il 16.4% di share con ancor meno spettatori, 2.618.000.

Ascolti decisamente diversi per il Trono Over. Vicende di dame e cavalieri sono seguitissime e malgrado l’assenza del pubblico, le puntate sono state molto gradite. La puntata con lo share più alto della settimana è stata quella del mercoledì, incentrata sulla prima parte della sfilata delle dame ed, in particolare, sulle lacrime di Gemma Galgani, ancora in conflitto con Tina Cipollari. È stato registrato infatti il 20% di share, con 3.239.000 spettatori. La puntata del giovedì incentrata sulle vicende amorose di Veronica Ursida, Valentina Autiero e Roberta Di Padua ha tenuto incollati 3.231.000 spettatori col 18.5% di share.

Infine, la puntata più vista della settimana è stata quella del venerdì. Un nuovo corteggiatore per Gemma e la fine della frequentazione tra Marco Cedolin e Carlotta Savorelli hanno appassionato 3.415.000 spettatori col 19.1% di share.

COMMENTI