Auditel ‘Uomini e Donne’: ecco quale è stata (a sorpresa) la puntata più vista nella settimana dal 2 al 6 novembre

Dalia 7 Novembre, 2020

Uomini e Donne - Sophie Codegoni

Anche questa settimana di Uomini e Donne è terminata e possiamo quindi analizzare i dati d’ascolto del dating show di Maria De Filippi.

La puntata più vista della settimana è stata quella di martedì con 3.021.000 spettatori ed il 22.4% di share. Ad animare l’interesse dei telespettatori, la lite furiosa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani nonché il trono di Sophie Codegoni che stenta a decollare. Una prova? La riproduzione veloce utilizzata dagli autori del montaggio mentre discutevano i corteggiatori della ragazza.

A seguire, la puntata meno vista è stata quella di giovedì quando solo 2.743.000 spettatori hanno seguito il programma, totalizzando il 20.9% di share. Gli argomenti della giornata sono stati il trono di Davide Donadei che ha mostrato di aver baciato tutt’e tre le sue corteggiatrici (arrabbiate) e poi Gemma Galgani e la sua nuova conoscenza con Mario.

Il lunedì, invece, Uomini e Donne ha ottenuto 2.892.000 spettatori con il 21.6% di share. A tener banco, la discussione tra Armando Incarnato ed il tronista Gianluca De Matteis, le lacrime di Sophie che non riesce ad innamorarsi, la fine della frequentazione tra Costantino e Claudia ed infine, l’abbandono del programma di Valentina Autiero e Germano Avolio.

Il mercoledì, invece, il programma ha segnato 2.984.000 spettatori pari al 22% di share. A catalizzare l’attenzione degli spettatori ci hanno pensato Gianluca De Matteis e la sua corteggiatrice Gabriella Maglione, ma anche Michele Dentice scaricato sia da Roberta Di Padua che da Serena.

Infine, venerdì Uomini e Donne si è portato al 21.4% con 2.897.000 spettatori. Protagonisti, Sophie che ha eliminato quasi tutti i suoi corteggiatori, compreso Nino Vadalà e Roberta Di Padua che, nonostante il comportamento ambiguo di Michele Dentice, ha rifiutato altri quattro nuovi cavalieri per continuare la conoscenza con lui.

COMMENTI