Auditel ‘Uomini e Donne’, ecco quanto ha totalizzato la scelta di Giulio Raselli

Emanuela 21 Gennaio, 2020

Trono classico - Giulio Raselli e Giulia D'Urso

E’ andata in onda ieri pomeriggio la puntata dedicata alla scelta di Giulio Raselli, arrivato alla fine del suo percorso con le due corteggiatrici: Giulia D’Urso e Giovanna Abate. Il tronista di Valenza ha deciso di concludere la sua esperienza nel dating show pomeridiano scegliendo la bella pugliese, preferendola a Giovanna.

Quella di Giulio è stata l’unica scelta di questa edizione che si è articolata con una diretta ed ha tenuto incollati allo schermo 3.242.000, telespettatori raggiungendo così il 23.58% di share. I suoi precedenti compagni di trono, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino, hanno invece deciso di concludere prima del tempo il loro percorso dentro agli studi di Maria De Filippi facendo delle scelte improvvise ed hanno ottenuto punti di ascolto nettamente inferiori. La Quattrociocche aveva raggiunto il 19,5% di share e 2.579.000 spettatori, mentre Zarino aveva raccolto solo il 18,9% di share con 2.544.000 telespettatori.

Nella precedente edizione di Uomini e Donne ad aver fatto delle scelte in diretta anche Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià.  A quanto pare la conclusione del percorso del Raselli è stata quella che ha incuriosito di più i telespettatori da casa, infatti Zelletta ha catalizzato l’attenzione di 2.904.000 telespettatori, pari al 22.87% di share. Angela Nasti Alessio Campoli si sono fermati con un 21.9% e Giulia Cavaglià ha registrato 2.938.000 spettatori pari al 22.5% di share.

E voi quale scelta avete seguito e quale vi è piaciuta di più?

COMMENTI