Televisione

Aurora Ramazzotti svela se ha fatto ricorso alla medicina estetica: la sua risposta ad una fan

Nella risposta l’influencer ha fatto riferimento alla mamma Michelle Hunziker

Giada 07/11/2025

article-post

Essere figlia di personaggi famosi spesso ripresi nelle prime pagine delle più svariate riviste non ha ben solo dei vantaggi. Lo sa bene Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker che nel corso degli anni ha più volte parlato di quanto abbia sofferto per i paragoni con la sua celebre mamma. Ogni qualvolta è apparsa davanti alle telecamere di qualsiasi tipo di show, Aurora è stata sempre massacrata sul web.

La Ramazzotti ha poi spesso parlato sui social di quanto si sia spesso sentita sopraffatta da certi commenti, dalla cattiveria gratuita di chi è solito lanciarsi in commenti davvero molto sgradevoli, in veri e propri insulti. Ci è voluto molto tempo per imparare a gestire quelle critiche feroci, per accettarsi e vivere con più leggerezza il rapporto con lo specchio, con la propria immagine (ne abbiamo parlato QUI).

Nelle ultime ore, infatti, ha risposto ad alcune domande da parte dei fan in cui le hanno chiesto se avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica. La figlia d’arte, che è ben consapevole delle domande che riceve quotidianamente a causa del suo cognome, ha voluto rispondere con ironia:

Ahahaha lo prendo come un enorme complimento! Mai fatto niente neanche mezza punturina o trattamento medico estetico. Non sono contro (anzi) ma mi fa un po’ paura iniettarmi cose.. Prometto che se mai farò qualcosa i won’t gatekeep. Cercherò di rimanere naturale più a lungo possibile sperando di aver ereditato i geni della Hunzi (Michelle, ndr).

Aurora - Instagram

Potrebbe interessarti anche