Aurora Ramazzotti condivide le prime immagini di quando ha scoperto di essere incinta

La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha da poco annunciato di essere in attesa di un maschietto dal compagno Goffredo Cerza

Luana Ottobre 14, 2022

Aurora Ramazzotti – figlia di Eros e di Michelle Hunziker – fra pochi mesi diventerà mamma per la prima volta. La 26enna infatti aspetta il primo figlio da Goffredo Cerza e da poco i due hanno annunciato di essere in attesa di un bel maschietto.

Aurora, dopo aver fatto passare di un po di tempo dall’annuncio della gravidanza, ha deciso di rispondere su Instagram ad alcune curiosità dei suoi follower. La prima domanda che le è stata posta è stata ‘Come stai? Come vivi questa nuova fase della tua vita?‘, e questa è stata la sua risposta:

Ora sto molto bene, grazie. Come tutto cerco di viverla nella maniera più cauta ed equilibrata possibile. Con Goffredo al mio fianco è tutto perfetto. Un giorno alla volta e ogni giorno scopro cose nuove. Sicuramente ho fame. Molta.

Poi la Ramazzotti ha rivelato come si è sentita quando il test di gravidanza è risultato positivo:

Io e mia mamma avevamo su lo stesso pigiamino quella mattina.

Come si vede dalla foto condivisa, Aurora si trovata in bagno bagno, in compagnia della mamma Michelle e in primo piano c’è il test appoggiato sul lavandino. Evidentemente le emozioni provate in quel momento sono state tante, motivo per cui ha condiviso delle emoticon che rappresentano felicità, lacrime, stupore, felicità, timore e amore.

Poi una follower le ha chiesto se la sua migliore amica Sara Daniele lo ha saputo subito o meno:

Eravamo lontane ma è stata la prima a saperlo e poi ha mentito a tutto il mondo per tre mesi non senza fatica. Che tenera era in aereo non se l’aspettava per niente.

Infine, Aurora ha voluto dare un consiglio a tutte quelle persone che si aspettano che gli venga data una notizia del genere, alla luce del fatto che lo spoiler sulla sua gravidanza è arrivata mesi addietro a seguito di un articolo del settimanale Chi:

L’avete saputo prima dell’80% dei nostri amici Consiglio: accettate sempre l’attesa della gente nel comunicare una cosa simile. Ognuno la vive a modo proprio. Lo dico perché è facile offendersi con un amico per averlo saputo tardi ma vi assicuro che la decisione presa non vi riguarda.

COMMENTI