Gossip

Aurora Ramazzotti svela l’esatta data delle nozze col suo Goffredo: ecco quando diventeranno marito e moglie

La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha poi parlato dei preparativi per il matrimonio: “Abbiamo visitato più di 100 location e…”

Stefania S 09/10/2025

article-post

Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza sono legati dal 2018 e nel 2023 sono diventati genitori del piccolo Cesare Augusto. Solo un anno fa Goffredo ha sorpreso la compagna con una romantica proposta di matrimonio (ve ne abbiamo parlato QUI).

La dichiarazione è arrivata nel luogo speciale in cui si sono innamorati, il Winter Wonderland di Londra. Nelle ultime ore Aurora ha aggiornato i suoi numerosi followers, nelle sue storie Instagram, sulla data del matrimonio. La Ramazzotti ha confessato che la scelta della data e dalla location è stata difficile, proprio perché entrambi non avevano mai parlato apertamente dei propri desideri matrimoniali.

Adesso tutto sta per prendere forma, Aurora Goffredo celebreranno le loro nozze il 4 luglio del 2026!

Instagram - Ramazzotti

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha poi parlato dei preparativi, svelando alcune curiosità:

Sì, succederà, non che prima avessimo dei dubbi, eh, però adesso esiste una data e quindi… It’s happening. It’s about to go down. Bene sì, abbiamo mandato i save the date, per questo vi posso raccontare un po’ di più, anche se non tutto.

Proviamo tempo al tempo. In realtà non c’è così tanto tempo, cioè a me sembrava lontanissimo invece cosa mancano 8 mesi, quindi bisogna anche sbrigarsi, mi sta salendo già un po’ di ansietta che non è cosa mia, però penso che sia normale l’organizzazione di un matrimonio perché ci sono tantissime cose da fare, però ho preso una wedding planner molto brava che mi sta aiutando in tutto, una persona anche fantastica il che non guasta perché già è stressante di suo, quindi bisogna trovarsi bene. Lo so, siamo un po’ in ritardo con i save the date, però è stato difficilissimo e lungo scegliere la location perché intanto non avevamo idea di dove volessimo sposarci, non avevamo quel luogo dove ci siamo sempre detti ah, ci sposiamo lì, anche perché non abbiamo mai parlato di matrimonio in Goffredo, quindi per noi è appunto tutto nuovo.
Abbiamo visitato due regioni e più di 20 location tipo, e abbiamo scelto l’ultima che abbiamo visto che non dovevamo andare a vedere perché non era disponibile. Quindi per ricapitolare abbiamo data, location, musicisti, fotografi, videomaker e adesso stiamo guardando i catering, quindi penso che poi i prossimi step siano la scelta del tema dei colori, sto facendo una cartella Pinterest da dare alla mia wedding planner con tutte le cose che mi piacciono, che sto vedendo in giro, ho un sacco di idee di cose che voglio fare, però effettivamente bisogna capire se abbiamo il tempo di fare tutto. Diciamo che sono stata a tantissimi matrimoni, quindi anche se non avevo idea di come volessi che fosse il mio, avendo partecipato a tanti matrimoni sicuramente so le cose che mi sono piaciute e le cose che assolutamente al mio matrimonio non devono accadere, per cui mi sento confidente.
Adesso poi man mano vi aggiornerò su tutto, però intanto sapete la data e niente, sono molto felice.

Potrebbe interessarti anche