Televisione

Avanti un Altro, arrestato il Bonus Daniel Nilsson: le gravi accuse

“Non sarebbe stata la prima volta”, riporta una testimonianza

Carola 30/06/2025

article-post

Notizie scioccanti giungono dal salottino di Avanti un Altro, il popolare game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, da sempre popolato dai più disparati personaggi del mondo del web, della televisione e della moda.

Al centro dell’attenzione è finito questa volta il celebre “Bonus” della trasmissione, ovvero Daniel Nilsson, che è stato arrestato con accuse molto gravi. Si parla infatti di maltrattamenti ai danni della compagna. Dopo il codice rosso, infatti, è scattato per il modello svedese l’arresto a Cervinia.

Stando a quanto riportato dal Corriere e da Prima Linea, dopo un acceso scontro con la compagna, il modello l’avrebbe aggredita e a quel punto alcuni dei presenti, vedendo i toni e i gesti di Nilsson, hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine. I carabinieri, una volta sul posto, hanno bloccato il modello e ascoltato la ragazza.

Stando alla testimonianza della fidanzata del modello, questo non sarebbe il primo episodio di aggressività da parte di Daniel e proprio questo ha spinto i carabinieri a procedere con l’arresto, come riportato da Fanpage:

I carabinieri, repentinamente, sono arrivati sul posto per porre fine al litigio e, dopo aver bloccato il modello, hanno avuto modo di ascoltare la ragazza che, a quel punto, non si è soffermata al racconto dell’episodio appena verificatosi. Non sarebbe stata la prima volta in cui il 45enne abbia adottato atteggiamenti aggressivi nei suoi confronti, ed è proprio da questa testimonianza che è scattato l’arresto del modello.

Quest’oggi, lunedì 30 giugno, presso il Palazzo di Giustizia di Aosta si terrà l’udienza di convalida e sapremo cosa deciderà di fare il giudice per le indagini preliminari.

Potrebbe interessarti anche