‘Avanti Un Altro’, la nuova Bonas è la ex fiamma di un famosissimo ex tronista di ‘Uomini e Donne’!

Titta Settembre 26, 2019

Una nuova stagione di Avanti Un Altro, il noto, seguitissimo programma condotto da Paolo Bonolis è alle porte e, come ogni anno, diversi sono i cambiamenti che vedono protagonista il cast. Se due anni fa gli spettatori avevano visto Laura Cremaschi prendere il posto di Paola Caruso nel ruolo di Bonas, quest’anno assisteremo a un nuovo passaggio del testimone.

È stato il profilo Instagram ufficiale di Spy Magazine a rivelare il nome della nuova Bonas di Avanti Un Altro: si tratta di Sara Croce, ex Madre Natura ed ex fiamma di Andrea Damante (QUI trovate le loro foto insieme), uno dei tronisti più famosi, amati e discussi degli ultimi anni.

Instagram Spy Magazine

Spy Magazine - Sara Croce

Dopo due anni ci sarà una nuova ‘Bonas’ al posto di Laura Cremaschi – si legge sul profilo IG del magazine – la nuova protagonista sarà Sara Croce, 21 anni, quarta classificata a Miss Italia ed ex Madre Natura dell’ultima edizione di ‘Ciao Darwin’. Sara Croce è anche salita agli onori della cronaca per il suo flirt estivo con Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis, flirt, peraltro durato soltanto lo spazio di una estate“.

L’ingresso della modella 21enne nel cast, però, non sarà l’unico cambiamento a cui assisteremo, come rivela in anteprima sempre la rivista:

Sara Croce ha già registrato le prima puntate di ‘Avanti Un Altro’, nel ruolo che è stato di Laura Cremaschi (e ancora prima di Paola Caruso), ‘promossa’ in questa nuova edizione al ruolo di ‘Regina del web’ all’interno dello show!”.

E a voi piace la nuova Bonas di Avanti Un Altro?

COMMENTI