Back to school 2, ecco chi potrebbe sostituire Nicola Savino al timone del programma

L’opinionista dell’Isola 16 sta per passare a Tv8 lasciando vacante la conduzione del format di Italia 1

Ludovica Giugno 12, 2022

Back to school 2, ecco chi potrebbe sostituire Nicola Savino al timone del programma

La seconda edizione di Back to School si farà. E’ partita così la caccia al sostituto di Nicola Savino. Il conduttore, infatti, ha deciso di lasciare Mediaset per approdare su Tv8 per la conduzione di un programma nell’access prime time, dopo la chiusura di Guess my age. Si è molto parlato, poi, di un ritorno di Music Farm alla cui conduzione potremmo vedere proprio Nicola. A dare la notizia in anteprima era stato il portale Dagospia.it che aveva scritto: “In pole position per la conduzione ci sarebbe Nicola Savino“.

A Mediaset nel frattempo circolano le prime voci sul nome del conduttore che succederà a Savino nella conduzione di Back to School. Il primo è quello di Alvin, molto amato dal pubblico di Canale 5 grazie al suo ruolo di inviato per L’Isola dei Famosi.

Il secondo nome fatto è quello di Paolo Ruffini. Se così fosse l’attore tornerebbe sulle reti Mediaset dopo la sua esperienza al timone de La Pupa e il Secchione.

Quel che è certo è che la seconda edizione di Back to School è stata confermata dato che gli ascolti della prima sono andati piuttosto bene.

Per ogni ufficialità sul cast della trasmissione di Italia 1, però, non ci resta che attendere.

COMMENTI