Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle 20, Guillermo Mariotto contro Barbara D’Urso: “Fa la santa ma è una iena!”

Il giurato commenta la partecipazione della conduttrice al talent di Milly Carlucci

Giada 20/10/2025

article-post

E’ andata in onda sabato sera su RaiUno la quarta puntata di Ballando con le Stelle 20, lo show di RaiUno condotto da Milly Carlucci che vede celebri volti noti dello spettacolo, della musica e dello sport mettersi in gioco nelle inedite vesti di ballerini.

Nonostante ci fosse “odore di eliminazioni” nell’aria, alla fine nessuna coppia ha abbandonato la pista e tutti i concorrenti sono ancora in gara.

Una delle protagoniste della serata è stata sicuramente Barbara D’Urso, che dopo un inizio abbastanza in sordina, è riuscita a vincere la puntata grazie a un quickstep ambientato come se lui e il suo ballerino Pasquale La Rocca, fossero stati nei vicoli di Napoli.

Come al solito la presentatrice napoletana è stata al centro delle polemiche, in particolare con la giurata Selvaggia Lucarelli che le ha imputato di voler essere la prima della classe senza lasciarsi andare all’emotività e allo “show” nonostante partecipi ad un talent che è anche un reality (ne abbiamo parlato QUI).

Non è la sola della giuria a volerle mettere i bastoni tra le ruote. Infatti, oggi pomeriggio a La volta Buona, il talk show condotto da Caterina Balivo, il giudice Guillermo Mariotto è entrato a gamba tesa sulla conduttrice, sottolineando la sua non veridicità:

Non ci siamo, è tutto recitato. Una grande recita. Infatti io la sto rivalutando più come attrice che come conduttrice.

E poi continua, volendo ribadire il concetto della Lucarelli, sulla sua passività in questo reality show:

Comincia a risvegliarsi perché a furia di punzecchiarla, viene fuori. Quella iena, è una iena.

Potrebbe interessarti anche