‘Ballando con le Stelle’, un’amatissima maestra di ballo è incinta: l’emozionante video con cui rivela al compagno il sesso del bebè

Linda 21 Luglio, 2020

Ballando con le Stelle

Dopo tanti anni d’amore l’ex ballerina di Ballando con le Stelle, Alessandra Tripoli e il collega Luca Urso hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio condividendo la grande gioia con tutti i loro follower.

I due, poco più che trentenni, fanno coppia fissa da quando si sono conosciuti ad una gara di ballo e da lì sono diventati inseparabili tanto da convolare a nozze tre anni fa. Dopo il matrimonio, hanno sempre dichiarato entrambi di volere un figlio e di voler realizzare il loro sogno più grande, quello di creare insieme una famiglia.

Alessandra Tripoli e Luca Urso

Con il tempo, anche questo desiderio si è avverato: alla scoperta della gravidanza Luca ha infatti dichiarato di essersi innamorato di nuovo, per la seconda volta e di non vedere l’ora di stringere tra le braccia il loro primo bebè. Dopo qualche settimana, è stato finalmente svelato anche il sesso del tanto atteso primogenito: impossibile resistere alla clip condivisa dall’ex professionista del talent show e non lasciarsi coinvolgere emotivamente.

Attraverso un toccante video su Instagram, la Tripoli ha rivelato il sesso del piccolo in arrivo, immortalando il compagno in un momento unico di gioia e commozione. Il video da tredicimila views in appena un’ora, ha immortalato uno dei momenti più importanti della loro vita insieme, in cui Luca, una volta entrato in casa completamente ignaro dell’emozione che lo avrebbe travolto, al suono “It’s a boy” non è riuscito a trattenere le lacrime di gioia. Subito dopo, è corso ad abbracciare la sua compagna Alessandra che ha rivelato, nella didascalia:

Ho promesso a Luca che avremmo letto l’esito del test del DNA insieme per scoprire il sesso, in realtà non ho mantenuto la promessa per avere l’occasione di fargli una sorpresa

Questo l’emozionante video della sorpresa fatta da Alessandra al futuro papà:

Un periodo roseo per la coppia di ballerini che ha dichiarato di non vedere già l’ora di passare al prossimo step e stringere tra le braccia il nuovo arrivato.

E voi che ne pensate? Siete contenti per la coppia?

COMMENTI