‘Ballando con le Stelle 12’, Selvaggia Lucarelli chiede un risarcimento da 180 mila euro ad Alba Parietti! E quest’ultima sui social…

Carla Luglio 27, 2017

‘Ballando con le Stelle 12’, Selvaggia Lucarelli chiede un risarcimento da 180 mila euro ad Alba Parietti! E quest’ultima sui social…

Che non corra buon sangue tra Selvaggia Lucarelli ed Alba Parietti ormai è risaputo. Per chi ha seguito la dodicesima edizione del programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle infatti, non sono una novità i continui litigi che le hanno viste protagoniste.

Durante le puntate del programma di Rai 1, le due non hanno fatto altro che punzecchiarsi e molto volte il clima all’interno dello studio è stato teso. Anche al di fuori del contesto televisivo, lo scontro è stato sempre accesso e mai sono riuscite a placare i loro animi.

Noi avevamo seguito l’evolversi del rapporto tra Selvaggia e Alba e proprio sul nostro blog avevamo pubblicato dei post che dimostravano l’astio tra le due (QUI potete leggere una delle polemiche). Addirittura l’opinionista si era rifiutata di presenziare all’ultima puntata del talent show per evitare altri scontri verbali (QUI trovate l’articolo in merito al motivo della sua assenza).

Ora, stando a quanto riporta Dagospia, la blogger e il fidanzato Lorenzo Biagiarelli hanno chiesto alla Parietti un risarcimento di 180 mila euro per diffamazione, a causa delle liti scoppiate in diretta. Alba non ha accolto bene la notizia e pubblica questo sulla sua pagina Facebook:

Facebook - Alba Parietti

La Parietti ha chiesto aiuto a tutti i suoi sostenitori per raccogliere foto o video che dimostrino che è lei ad essere stata diffamata e che tramite il suo avvocato Daniela Missaglia, si difenderà dalle accuse della Lucarelli. Proprio poco fa, così aggiornava i suoi fan sulla situazione:

Facebook

Sembra proprio che, insieme al sostegno del pubblico e con il suo avvocato, la showgirl sia intenzionata a non farla passare liscia alla sua rivale.

E voi da che parte state?

COMMENTI