‘Ballando con le stelle 15’, Alessandra Mussolini rischia di saltare la finalissima: il motivo

Titta 19 Novembre, 2020

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts

Continua la ‘maledizione’ di questa quindicesima edizione di Ballando Con le Stelle: anche a un passo dalla finale i colpi di scena nel talent show di RaiUno non sono mancati e ancora una volta la causa è il Coronavirus.

La finalissima si era già preannunciata anomala, visto che sono sette le coppie che sono riuscite ad accedervi, dopo che, nella semifinale, nessuna coppia è stata eliminata, ma ancora una volta il destino ha deciso di mettere il suo zampino. Direttamente sul suo profilo Instagram, infatti, ieri sera Milly Carlucci ha annunciato che una delle coppie potrebbe essere costretta a saltare la finale dello show: stiamo parlando di Alessandra Mussolini e Maykel Fonts che sarebbe risultato positivo al tampone per il Covid-19.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)


Siamo  alle prove e tutti hanno provato salvo Alessandra e Maykel. La notizia è già trapelata, purtroppo ve la devo confermare: Maykel è positivo. Quindi non ci sarà alla finale di sabato. Si è sentito male domenica, ha fatto dei tamponi: due sono risultati negativi, ma poi il terzo ha affermato la positività. Abbiamo fatto più tamponi molecolari ad Alessandra e fino all’ultimo tampone di oggi lei è negativa, però chiaramente rientrerà in teatro solo quando questo sarà nell’assoluta sicurezza per tutti gli altri della troupe e del cast.

Il destino della Mussolini, al momento, è ancora incerto e non si sa se per la concorrente sarà previsto l’affiancamento ad un altro maestro o la decisione di ritirarsi dal gioco:

Che cosa succederà adesso? Proverà, non proverà, gareggerà, non gareggerà? Stiamo cercando di prendere le misure di questa situazione, la nostra priorità è la salute, la sicurezza di tutti. Vi terremo aggiornati!

E voi tifavate per questa coppia?

COMMENTI