Ballando con le Stelle 17, Bianca Guaccero nel cast? L’indiscrezione

Sta prendendo forma la nuova edizione del programma di Milly Carlucci

Ludovica Luglio 19, 2022

Bianca Guaccero potrebbe essere una concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Si sta definendo in questi giorni il cast della trasmissione condotta da Milly Carlucci e a fare il nome della bella conduttrice è stato Dagospia. Sul sito infatti leggiamo:

Dopo la chiusura di Detto Fatto la conduttrice Bianca Guaccero non ha ottenuto nuovi spazi sulle reti Rai. Il suo nome da qualche tempo è accostato a Ballando con le stelle, dopo aver già partecipato a Il Cantante Mascherato. L’ipotesi di una sua presenza allo show del sabato sera è tornata di moda negli ultimi giorni. Il cast non è chiuso e la Carlucci vuole stupire…

L’ultimo nome spifferato era stato quello di Nino D’Angelo. Stando alle indiscrezione lanciate da TvBlog, il cantante sarebbe stato contattato da Milly per diventare uno dei ballerini del suo show. A questo nome, oggi, si aggiunge quello di Bianca, da sempre appassionata di danza.

Gli altri vip annunciati in via non ufficiale sono stati quelli di Gabriel Garko, Eva Robin’s, Iva Zanicchi, Marta Flavi e Nancy Brilli.

COMMENTI