Ballando con le Stelle 17, cambia la programmazione: ecco quando andranno in onda le ultime puntate e la finalissima

I Mondiali di calcio in Qatar hanno causato una variazione nella messa in onda del programma di Milly Carlucci

Giusy Novembre 22, 2022

L’inizio del campionato mondiale di calcio che si sta tenendo in Qatar ha causato alcuni cambi di programmazione. Dopo il Grande Fratello Vip, che andrà in onda solo ogni lunedì a partire da questa settimana, anche Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci in onda su Rai Uno, si è dovuto adeguare alle partite dei Mondiali. Campionato che anche quest’anno non vedrà la Nazionale Italiana disputare la più importante competizione internazionale.

Le prossime puntate andranno in onda in orari differenti rispetto alla solita tabella di marcia. Ad esempio venerdì 25 Ballando con le Stelle inizierà alle 22.05, invece che alle 21.

L’annuncio è stato dato nel corso di Domenica In. Anche il programma di Mara Venier dovrà dare spazio a questi eccezionali mondiali “invernali”: infatti domenica 27 non andrà in onda.

Ecco come cambierà la programmazione del talent show condotto da Milly Carlucci:

Ottava puntata: sabato 26 novembre ore 22.05

Nona puntata: venerdì 2 dicembre ore 22.05

Decima puntata: sabato 17 dicembre

Undicesima e ultima puntata: venerdì 23 dicembre

Gli appassionati del programma dovranno dunque fare le ore piccole per vedere i propri beniamini sulla pista da ballo e scoprire chi lascerà il talent.

Nel frattempo, molte sono state le lamentele dopo l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli. A schierarsi a favore del cuoco anche la sua maestra Anastasia Kuzmina.

COMMENTI