Ballando con le Stelle 17, la reazione di Luisella Costamagna alle critiche dopo la sua vittoria

Tante le polemiche dopo il trionfo della giornalista da molti considerato ingiusto

Giusy Dicembre 26, 2022

Ballando con le Stelle 17, la reazione di Luisella Costamagna alle critiche dopo la sua vittoria

Si è conclusa fra le polemiche la diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle. Lo show di Milly Carlucci ha visto trionfare la giornalista Luisella Costamagna, ripescata dopo aver battuto al televoto Lorenzo Biagiarelli.

Una vittoria ritenuta ingiusta non solo da parte del popolo del web, ma anche da alcuni concorrenti del programma, come Alessandro Egger.

Nei giorni scorsi anche Selvaggia Lucarelli ha fatto delle rimostranze, sottolinenando quanto fosse confuso il sistema di votazione.

Come riportato da Gossipetv.com, sembrerebbe che il pubblico abbia votato in gran massa Alessandro Egger, a ribaltare il risultato finale è stata la giuria. Tutti, a eccezione della Lucarelli, hanno votato per la Costamagna:

In buona sostanza, se la trasmissione avesse dovuto attenersi solo ed esclusivamente al televoto del pubblico da casa, la vittoria sarebbe andata nettamente ad Alessandro Egger e Tove Villfor. La giuria, tuttavia, ha deciso di votare in blocco proprio per Luisella Costamagna, ovviamente con l’eccezione di Selvaggia Lucarelli che si è trovata ancora una volta emarginata rispetto al gruppo. La sensazione, dunque, è che il pubblico in realtà non fosse stato sovrano ma che ci fossero stati dei “magheggi” nel dietro le quinte per ribaltare il risultato e, forse, per fare uno sgarbo a Selvaggia Lucarelli che si era lamentata del fatto che, causa infortunio, le performance della Costamagna fossero state tutt’altro che eccezionali.

Nelle ultime ore la vincitrice del programma ha fatto capolino sui social. La sua reazione alle critiche è stata secca. La giornalista ha pubblicato una sua foto in cui si tappa le orecchie. A corredo del post, la frase:

Ogni riferimento a fatti o persone è assolutamente casuale

COMMENTI