Ballando con le Stelle 17, Selvaggia Lucarelli ironizza sul clima in giuria. E a chi le chiede come vedrebbe Fedez in gara…

Questa edizione di Ballando con le Stelle ha suscitato molte discussioni e polemiche sin dall’inizio, si è infatti passati dalla squalifica di Enrico Montesano all’offesa di Iva Zanicchi nei confronti di Selvaggia Lucarelli, fino ad arrivare ai nervi tesi tra i giudici, in particolare tra la Lucarelli e Carolyn Smith che recentemente ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua collega.



Ieri Selvaggia è tornata a parlare di Ballando con le Stelle e non solo, rispondendo a una serie di domande sul suo profilo Instagram. La Lucarelli in primis ha fatto intendere che nella trasmissione non va d’accordo con nessuno, perchè alla domanda ‘Con chi vai più d’accordo’ ha postato una sedia vuota.

Poi alla Lucarelli hanno chiesto chi secondo lei verrà ripescato, e la sua risposta pungente non si è fatta attendere:



Visto l’andazzo di quest’anno chi praticamente non ha mai potuto ballare per 7 puntate.

Non poteva mancare il riferimento al fatto che la Zanicchi sia in finale grazie a Sara Di Vaira, infatti alla domanda su quale sia stato il momento peggiore ha postato un abbraccio tra le due.



Infine Selvaggia ha lanciato una nuova frecciatina a Fedez e alla moglie Chiara Ferragni. Infatti alla domanda su come vedrebbe il rapper a Ballando con le Stelle ha prontamente risposto:

Viene, si fa votare dai fan della moglie, vince, da la coppa in beneficenza e poi ci si compra tutti.

Mentre a chi ha fatto notare a Selvaggia che Fedez durante una puntata del suo podcast ha detto che l’avrebbe invitata ha replicato: “Intanto dovrebbe arrivarmi l’invito“.