Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle 20, Barbara D’Urso in ospedale dopo l’infortunio: a rischio la sua partecipazione?
Ecco cos'ha raccontato la conduttrice sui social
Giada 01/12/2025

Sabato sera su RaiUno è andata in onda la decima puntata di Ballando con le Stelle 20, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci che vede in giuria Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.
La serata si è divisa in due manche: quella ordinaria e lo scontro diretto. Nella prima manche, Barbara D’Urso insieme al ballerino Pasquale La Rocca si è classificata terza portando un paso doble. “Ballo vero senza fronzoli” è stato il giudizio di Carolyn.
E fin qui tutto bene. Fino a che non si è arrivati alla manche dello scontro diretto. Qui le coppie si sono dovute affrontare tra loro in base alla posizione della classifica. Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca sono arrivati in semifinale grazie alla vittoria sulla coppia formata da Rosa Chemical e Erica Martinelli con il 56% dei voti.
I telespettatori più attenti, però, nella seconda esibizione della D’Urso, hanno notato che a causa di un atterraggio finito male, la presentatrice ha subito avvertito dolore alla spalla.
Stamattina, attraverso delle storie postate sul suo profilo Instagram, ha filmato la sua giornata in ospedale per avere degli aggiornamenti sulla sua spalla. Queste le sue parole:
Oggi così.. (indicando il cartello del pronto soccorso). Andiamo a capire che cosa è successo alla mia spalla.
La napoletana ha finito il suo carosello con una foto di un lettino, senza dare nessun’altra informazione: è davvero a rischio la sua partecipazione?








