Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle 20, nel cast ci sarà anche Andrea Delogu

L'indiscrezione Davide Maggio

Valeria 18/07/2025

article-post

Ci sarà anche Andrea Delogu nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2025.

L’amatissimo format dance show targato Rai 1 e condotto dall’ormai fedelissima Milly Carlucci è arrivato alla sua ventesima edizione. E proprio in questi giorni la produzione di Ballando con le Stelle sta mettendo moto il tutto per definire piano piano il cast dei vari personaggi Vip che prenderanno parte al format. Tantissimi sono i nomi circolati in questi giorni sui social ma fino ad oggi nessuna certezza.

I numerosi telespettatori, affezionati al talent, infatti sono in attesa di scoprire chi sarà il primo concorrente ad essere annunciato. E ad accontentarli ci ha pensato Davide Maggio.

Tramite il suo sito ufficiale infatti, il giornalista, ha ufficializzato una Vip che prenderà parte al cast di Ballando con le Stelle 20: Andrea Delogu.

Ecco quanto riportato:

Davide Maggio è in grado di annunciarvi in anteprima che Andrea Delogu prenderà parte alla ventesima edizione di Ballando con le Stelle, in partenza il prossimo autunno su Rai 1. Forte dell’ottima esperienza dell’amica del cuore, Ema Stokholma, sulla stessa pista, Andrea Delogu si è decisa a ballare per lo show del sabato sera di Milly Carlucci. Il ballo, tuttavia, non è nuovo per la conduttrice che ha esordito in tv proprio come ballerina, arruolata tra le letteronze di Mai dire Domenica. La partecipazione a Ballando con le Stelle servirà anche a trainare La Porta Magica, il suo programma in onda nel pomeriggio di Rai 2.

Potrebbe interessarti anche