Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle 20, ecco chi è il concorrente favorito per la vittoria secondo gli scommettitori

Questa sera, sabato 20 dicembre, verrà incoronato il vincitore dell’edizione in corso

Carola 20/12/2025

article-post

Questa sera, sabato 20 dicembre, andrà in onda su Canale 5 la finale di Ballando con le Stelle e verrà incoronato il vincitore di questa lunga corsa che ha visto sfidarsi all’ultimo sangue diversi personaggi famosi sulla pista da ballo. 

A contendersi la finale saranno Francesca Fialdini, Andrea Delogu, Barbara D’Urso, Fabio Fognini, Martina Colombari e infine, Rosa Chemical e Paolo Belli.

Secondo gli scommettitori, ad avere maggiori chance di vittoria saranno proprio Francesca Fialdini e Andrea Delogu, che sin da subito hanno dimostrato un grande impegno e una grande passione per il ballo e la gara.

Più distaccata, invece, Barbara D’Urso che ha dimostrato una grinta invidiabile e potrebbe stupire all’ultimo, conquistando il podio con Pasquale La Rocca che in queste settimane l’ha difesa strenuamente dai numerosi attacchi della giuria:

Gli esperti Sisal pronosticano un acceso duello tra Fialdini e Delogu. Su Sisal.it, Francesca Fialdini è offerta a 1,90, ma attenzione perché un possibile trionfo di Andrea Delogu è dato a 2,00. Più staccata, nel ruolo di outsider, c’è Barbara D’Urso, il cui trionfo è quotato a 9,00.

Più in dubbio, invece, una vittoria di Fabio Fognini e Martina Colombari, che puntata dopo puntata hanno scalato la classifica e sognano di poter arrivare sul gradino più alto del podio:

Seguono Fabio Fognini e Martina Colombari che appaiati in quota a 12,00 sognano di ribaltare il pronostico nella finalissima di Ballando. Un sogno condiviso anche da Filippo Magnini (16,00).

Outsider di questa edizione, ma comunque ancora in gara, Rosa Chemical e Paolo Belli, le cui chance di vittoria sono però vincine allo zero:

Ai titoli di coda ci sono Rosa Chemical e Paolo Belli, rispettivamente offerti a 100 e 200: per loro le chance di essere ricordati come vincitori sono pressoché nulle.

Potrebbe interessarti anche