Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle 20, dopo Fabio Fognini anche Filippo Magnini entra nel cast

Annunciato il decimo concorrente ufficiale del talent di Milly Carlucci

Carola 23/08/2025

article-post

Si arricchisce ulteriormente il cast di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Rai Uno che tornerà in onda a partire dal prossimo settembre.

In occasione della ventesima edizione della trasmissione condotta da Milly Carlucci, tanti saranno i grandi nomi dello spettacolo e dello sport che scenderanno in pista e si metteranno alla prova nel ballo, affiancati da professionisti del settore.

Tra i nomi già confermati troviamo Fabio Fognini, Barbara D’Urso, Nancy Brilli, Andrea Delogu, la Signora Coriandoli e Rosa Chemical, ma proprio poco fa i profili social ufficiali della trasmissione hanno svelato il nome di un altro concorrente ufficiale.

Stiamo parlando del nuotate Filippo Magnini, oggi legato a Giorgia Palmas, dalla quale ha avuto anche una figlia, ma che in passato ha avuto una lunga relazione con Federica Pellegrini.

Proprio la presenza nel cast di Filippo aveva fatto pensare a molti che fosse la causa dell’accordo sfumato che avrebbe visto Federica nelle vesti di co conduttrice accanto a Milly dopo l’abbandono di Paolo Belli (ve ne abbiamo parlato QUI). A quanto pare, però, le cose starebbero diversamente e la presenza di Magnini all’interno dello show non avrebbe causato alcun impedimento alla Pellegrini.

Nel suo annuncio social Filippo si è presentato come di consueto in vasca, ma la particolarità è stata nel fatto che il nuotatore nell’acqua ha accennato qualche passo di danza che non è passato inosservato: “Te ne sei accorto? Sarò uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle! Milly sto arrivando!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Potrebbe interessarti anche