Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle 20, “é in finale solo per la disgrazia che le é capitata”: la (perfetta) reazione di Andrea Delogu
La conduttrice il 30 ottobre scorso ha perso il fratello Evan in un grave incidente stradale
Carola 08/12/2025

Sabato sera è andata in onda su RaiUno la prima semifinale di Ballando con le Stelle 20, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, durante la quale Paolo Belli e Francesca Fialdini, tornata in gara dopo l’infortunio, sono stati ripescati (QUI il resoconto completo).
Gli altri concorrenti ancora in gara, invece, stanno proseguendo la loro battaglia per raggiungere la finale, tra infortuni, incidenti e tragedie inaspettate.
È questo il caso di Andrea Delogu, che lo scorso 30 ottobre ha perso il fratello Evan di soli 18 anni in un tragico incidente stradale mentre era in moto.
Andrea ha reagito a questo lutto tremendo e inaspettato con molta forza e dopo essersi stretta per qualche giorno alla sua famiglia, ha deciso di tornare letteralmente in pista, tornando a gareggiare al fianco di Nikita Perotti a Ballando con le Stelle.
Una decisione che è stata accolta da molti favorevolmente ed è stata presa come un segno di grande forza e determinazione, ma come sempre sui social non è mancato chi si è lasciato andare a commenti a dir poco indelicati:
Si può dire? A me proprio non piace e se non fosse per la disgrazia non sarebbe in finale.
Di fronte a questo commento totalmente privo di tatto, Andrea ha risposto con la consueta eleganza, ma in modo molto diretto:
Quello che ha scritto è davvero violento. È giusto amare altre coppie ed è bello sostenerle, ma farlo così non le da ragione, anzi, la porta nella parte dei cattivi.









