Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle 20, Massimiliano Rosolino prenderà il posto di Paolo Belli come co-conduttore al fianco di Milly Carlucci

Svelato anche chi sostituirà Simone Di Pasquale a bordo pista insieme a Rossella Erra e Sara Di Vaira

Carola 26/08/2025

article-post

Manca sempre meno alla prima puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle, l’amato show del sabato sera di RaiUno condotto da Milly Carlucci in cui personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica si mettono alla prova sulla pista da ballo.

Il 27 settembre, infatti, prenderà il via la ventesima edizione dello show, che si preannuncia ricca di colpi di scena, tra concorrenti d’eccezione e cambi nella condizione.

Per quanto riguarda il cast dei Vip che scenderanno in pista, nelle scorse ore Giuseppe Candela ha svelato i nomi dei 12 concorrenti ufficiali: Barbara D’UrsoMarcella Bella, Nancy BrilliAndrea DeloguFrancesca FialdiniMartina ColombariSignora Coriandoli (Ferrini), Rosa ChemicalFabio FogniniFilippo Magnini e Beppe Convertini.

A loro dovrebbe aggiungersi anche Paolo Belli, che in tutti questi anni ha ricoperto il ruolo di co-conduttore, affiancando Milly e collegandosi con lei dalla Sala delle Stelle.

Chi prenderà quindi il suo posto alla conduzione? In un primo momento si era fatto il nome di Federica Pellegrini, poi sfumato (ve ne abbiamo parlato QUI), ma ora Gabriele Parpiglia ha svelato il nome del nuovo co-conduttore, ovvero Massimiliano Rosolino, che in passato era stato tra i concorrenti dello show:

Adesso è ufficiale, sarà Massimiliano Rosolino a collegarsi con la Carlucci dalla Sala delle stelle a Ballando Con Le Stelle. Adesso si attende l’ok di Paolo a scendere in pista, ma arriverà.

Ma le sorprese non sono finite qui: dal momento che Simone Di Pasquale tornerà a vestire i panni di maestro, il suo posto a bordo campo accanto a Rossella Erra e Sara Di Vaira sarà preso da Bianca Guaccero, vincitrice della scorsa edizione.

Potrebbe interessarti anche