Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle 20, Milly Carlucci parla della finale: “Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli? Divertente scambio dialettico”

La conduttrice ha poi ricordato uno dei momenti iconici del talent show. E a proposito di Sanremo…

Carola 18/12/2025

article-post

Sabato 20 dicembre andrà in onda su Rai Uno la finale della ventesima edizione di Ballando con le Stelle e scopriremo così chi tra i personaggi famosi ancora in gara conquisterà il titolo di vincitore dello show condotto da Milly Carlucci.

Intervistata da Fanpage, Milly ha tirato le somme di questa movimentata edizione del programma, ha commentato i numerosi scontri che ci sono stati tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso e ha anche parlato della possibilità di condurre il festival di Sanremo.

Per prima cosa la Carlucci ha detto la sua sui concorrenti di quest’anno, senza però sbilanciarsi:

Per carità io sono super partes. Direi che tutti indistintamente hanno vinto la loro sfida. Anche chi non è arrivato in finale ha fatto spettacolo e ci ha emozionato: Marcella Bella per esempio. Poi di storie e di rivelazioni ne abbiamo avuto tante. Tutte direi…

E a proposito degli accesi scambi tra Barbara e Selvaggia:

Ma sinceramente di quello che succede fuori non me ne curo. Non ne ho proprio il tempo. In trasmissione non mi sembra ci siano state particolari tensioni, se non qualche divertente scambio dialettico.

La conduttrice ha anche commentato la gaffe di Christian de Sica che aveva pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto di Milly ironizzando sul suo orecchio (ve ne abbiamo parlato QUI):

Christian è una vecchia conoscenza, è stato ospite a Ballando e giurato del Cantante Mascherato. Ho grande simpatia per lui. Domenica il mio autore Giancarlo De Andreis ha ricevuto un messaggio in cui Christian diceva che girava un messaggio di scherno nei miei confronti, ma che lui non c’entrava nulla e ci salutava affettuosamente. Francamente sia io che Giancarlo abbiamo appreso la cosa proprio da lui. Mi sembra un episodio irrilevante e così abbiamo risposto a Christian mandandogli un abbraccio.

Infine, Milly ha parlato della possibilità di tornare al festival di Sanremo, da cui manca dal 1992:

Adesso ho solo voglia di fare una grande finale e di dormire per un mese. Poi Sanremo è Sanremo, magari un giorno…

Potrebbe interessarti anche