Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle 20, “si metterà insieme a Nikita, a lei il toyboy piace!”: la piccata reazione di Andrea Delogu al commento dell’hater
Sui social qualcuno ha notato un’affinità particolare tra la conduttrice e il ballerino con cui fa coppia, Nikita Perotti
Luana 30/09/2025

Sabato scorso ha preso il via la ventesima edizione di Ballando con le Stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Tra le coppie che quest’anno si sfideranno a colpi di danza ci sono anche Andrea Delogu e Nikita Perotti, che nel corso della prima puntata hanno fatto il loro ingresso a ritmo di Samba, sulle note di Crazy in love.
Dopo la loro esibizione i due hanno ricevuto moltissimi complimenti, soprattutto sui social, dove qualcuno ha notato una affinità particolare tra la conduttrice e il ballerino. Come spesso accade, però, non sono mancanti alcuni commenti inerenti alla vita privata della conduttrice.
Nello specifico, hanno ipotizzato che tra Andrea e Nikita possa esserci un legame sentimentale. Ma non è tutto, perchè tra i vari commenti uno fra tutti non è passato inosservato, visto e considerato che ha messo in evidenza il fatto che il ballerino sia più giovane di Andrea, cosi come lo era il suo ex compagno, ovvero Luigi Bruno.
“Temo che si metteranno insieme, anche perché a lei il toyboy piace”, questa la frase che ha indignato la Delogu stessa che ha deciso di rispondere alle critiche, tramite un post su X.
Ecco le sue parole a riguardo:
Mamma mia ragazzi uscite da questo loop vi prego. Ci si innamora delle persone e non della loro età.
Mamma mia ragazzi uscite da sto loop vi prego. Ci si innamora delle persone non della loro età. https://t.co/iOIo4925j1
— Andrea Delogu (@andreadelogu) September 28, 2025
Andrea, quindi, con la sua risposta ha voluto puntualizzare che l’amore non ha età e che ci si innamora delle persone.









