Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle 2025, non solo Barbara D’Urso: ecco altri due nomi bomba a cui punterebbe Milly Carlucci
A rivelare i succosi rentroscena sono stati i giornalisti Giuseppe Candela e Gabriele Parpiglia
Giusy 10/07/2025

Fervono i preparativi per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, il fortunato show di Milly Carlucci in onda da oltre 20 anni.
Dopo il colpaccio Federica Pellegrini dello scorso anno, la padrona di casa del programma di Rai Uno è già a caccia di nuovi nomi bomba pronti a scendere sulla pista di Ballando a suon di Cha cha cha, Salsa e Bachata.
Stando a quanto spoilerato dal giornalista Giuseppe Candela sulle pagine di Chi, Milly starebbe rifacendo la corte a Barbara D’Urso, già ballerina per una notte nella passata stagione. Gli ostacoli da superare sarebbero tanti, iniziando dal cachet, ma a quanto pare la Carlucci non demorde. Rivedremo l’amatissima ex conduttrice Mediaset in tv sebbene ‘solo’ come concorrente? I fan dell’ex volto di Pomeriggio 5 aspettano fiduciosi.
Dopo Federica Nargi, a Ballando potrebbe approdare un’altra wag, Martina Colombari. Come trapelato dal giornalista, Milly potrebbe riuscire a strappare alla moglie di Billy Costacurta, ex Miss Italia, un bel ‘sì’.
Non sarebbe finita qui!
A lanciare un ulteriore nome bomba ci ha pensato nelle scorse ore Gabriele Parpiglia. Nella rubrica Chicchi di Gossip sulla sua newsletter, il giornalista ha parlato di alcune trattative in corso per portare a Ballando addirittura Chanel Totti!
Da poco maggiorenne, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe pronta a fare capolino nel mondo dorato della televisione.
Come raccontato da Parpiglia, Milly si sarebbe dirottata verso la secondogenita dell’ex coppia più glamour d’Italia dopo aver incassato un sonoro ‘no’ dallo stesso ex capitano della Roma.









