Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, famosa protagonista in dolce attesa: “La nostra felicità ha un battito in più!”

L’annuncio social

Franci 26/07/2026

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Una dolcissima notizia ha emozionato i fan di Ballando con le Stelle nelle scorse ore.

Una delle ballerine più amate del programma di Milly Carlucci, Alessandra Tripoli, ha annunciato di essere in dolce attesa del suo secondo figlio.

Alessandra Tripoli

La professionista, entrata nel cast del programma di Rai Uno nel 2016 e diventata negli anni uno dei volti più apprezzati della trasmissione, ha scelto Instagram per condividere con i suoi follower la splendida notizia.

Attraverso un tenerissimo video pubblicato sul suo profilo social, Alessandra ha mostrato il piccolo Liam mentre bacia dolcemente il suo pancione.

A corredo delle immagini, una frase semplice ma ricca d’amore:

La nostra felicità ha un battito in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Tripoli (@alessandratripoli)

Per la ballerina e il marito Luca Urso si tratta del secondo figlio. I due formano una delle coppie più solide del mondo della danza: insieme da oltre vent’anni, si sono conosciuti e innamorati quando avevano appena 17 anni e, da allora, non si sono mai lasciati, condividendo sia la vita privata che quella professionale.

L’annuncio della gravidanza ha immediatamente fatto il giro del web, raccogliendo migliaia di like e una valanga di commenti.

Tantissimi colleghi, amici e fan hanno infatti voluto congratularsi con la coppia, augurando loro il meglio per l’arrivo del nuovo membro della famiglia, che presto renderà il piccolo Liam un orgoglioso fratello maggiore.

E noi di IsaeChia.it non possiamo che unirci a tutti loro e augurare a questa splendida famiglia tanta felicità!

Potrebbe interessarti anche