Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci “sta provando a chiudere il primo colpo per la prossima edizione”: il nome bomba
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi “il corteggiamento andrebbe avanti da tempo”
Carola 24/06/2025

Dopo il successo ottenuto con Sognando… Ballando con le Stelle, lo spin off del celebre show del sabato sera di RaiUno in cui è stato scelto il nuovo maestro che si andrà ad aggiungere ai veterani, Milly Carlucci è di nuovo al lavoro per formare il cast della prossima edizione.
A tal proposito, la conduttrice sarebbe intenzionata a portare sulla pista da ballo un nome inaspettato. Stiamo parlando di Francesca Pascale, che Milly starebbe corteggiando ormai da diverso tempo.
Secondo il settimanale Chi, infatti, la Carlucci starebbe facendo il possibile per avere nel cast la Pascale e sarebbe molto vicina alla firma del contratto, come riportato da Giuseppe Candela nella rubrica C’è Chi dice…:
Milly Carlucci prova a chiudere il primo colpo per la prossima edizione di “Ballando con le Stelle”: Francesca Pascale. La conduttrice ha incontrato l’ex compagna di Silvio Berlusconi per convincerla a partecipare come concorrente. Un corteggiamento che parte da lontano, già nel 2022 Carlucci aveva invitato l’attivista che nell’ultimo anno è stata più volte in tv. Riuscirà a strappare il sì e a superare i suoi dubbi?
Milly già dal 2022 aveva cercato di convincere l’ex compagna di Silvio Berlusconi ed ex moglie di Paola Turci a prendere parte alla trasmissione, allora anche in coppia con la cantante, ma le cose non erano andate in porto:
Se è vero che ho pensato di chiamare Paola Turci e Francesca Pascale? Sì ci abbiamo sicuramente pensato. Noi per fare le scelte giuste seguiamo anche la cronaca, ovvio. Adesso dobbiamo solo aspettare, si sono appena sposate. Di sicuro le voglio almeno come ospiti di una puntata. Vedremo cosa ci diranno, ma la volontà c’è ovviamente.
FRANCESCA PASCALE E L’INCONTRO CON MILLY CARLUCCI PER BALLANDO CON LE STELLE
In anteprima una notizia di “C’è Chi dice” in edicola mercoledì su Chihttps://t.co/qzIX6nDn0k
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) June 23, 2025